ragazxi di napoli contattatemi a e.marra94@gmail.com possiamo scambiarci info!!!

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

ma forse a napoli , visto ke siamo un popolo "particolare" , le kiamate nn le fanno loro ma aspettano ke le facciamo noi...ahhahaahOriginariamente inviato da Sorrentino Visualizza il messaggioAnche tu facesti il tutto a Galileo feraris anche io ho la sig Saviano
 Commenta
- 

Ciao, congratulazioni ma sei stato chiamato per Pozzuoli? Grazie!Originariamente inviato da Revenger Visualizza il messaggioMi aggiungo ai convocati vis. mediche per prov. NA, ma perchè non è possibile inviare messaggi privati agli utenti.
 Come faccio per contattarli privatamente??
 Commenta
- 

No, concorro per Enel Distribuzione Pozzuoli...Originariamente inviato da Sorrentino Visualizza il messaggioSei per Napoli centro..?
 Commenta
- 

ragazzi anche io la penso così! devono assumere tutti entro il 30 marzo, per via dei 29 anni non compiuti entro proprio quella data! altrimenti non avrebbe senso quella specificazione!Originariamente inviato da marekiaro Visualizza il messaggioun tizio ke fa parte del sindacato enel mi ha dettoi ke entro il 14 marzo devono kiamare tutti...poi nn so...nn lo becco da una settimana sennò qualcosina in più la potevo anke sapere...MALEDETTO DOVE SEI???
 Commenta
- 

sorrentino ma forse siamo stati scartati entrambi e qui sopra nn c'è nessuno di napoli centro ke ha partecipato alla selezione perkè è troppo strano ke a napoli città nessuno è stato ancora kiamatoOriginariamente inviato da marekiaro Visualizza il messaggioma forse a napoli , visto ke siamo un popolo "particolare" , le kiamate nn le fanno loro ma aspettano ke le facciamo noi...ahhahaah
 Commenta

Commenta