annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazxi di napoli contattatemi a e.marra94@gmail.com possiamo scambiarci info!!!

    Commenta


      un tizio ke fa parte del sindacato enel mi ha dettoi ke entro il 14 marzo devono kiamare tutti...poi nn so...nn lo becco da una settimana sennò qualcosina in più la potevo anke sapere...MALEDETTO DOVE SEI???

      Commenta


        Ragazzi, c'è qualcuno di Lecco (Lombardia) a cui è stato fatto sapere qualcosa??

        Commenta


          Originariamente inviato da Sorrentino Visualizza il messaggio
          Anche tu facesti il tutto a Galileo feraris anche io ho la sig Saviano
          ma forse a napoli , visto ke siamo un popolo "particolare" , le kiamate nn le fanno loro ma aspettano ke le facciamo noi...ahhahaah

          Commenta


            Originariamente inviato da Revenger Visualizza il messaggio
            Mi aggiungo ai convocati vis. mediche per prov. NA, ma perchè non è possibile inviare messaggi privati agli utenti.
            Come faccio per contattarli privatamente??
            Ciao, congratulazioni ma sei stato chiamato per Pozzuoli? Grazie!

            Commenta


              Saviano vieni rind a sti bracc ammor mì

              Commenta


                Originariamente inviato da Sorrentino Visualizza il messaggio
                Sei per Napoli centro..?
                No, concorro per Enel Distribuzione Pozzuoli...

                Commenta


                  A quale sindacato vi siete rivolti?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da marekiaro Visualizza il messaggio
                    un tizio ke fa parte del sindacato enel mi ha dettoi ke entro il 14 marzo devono kiamare tutti...poi nn so...nn lo becco da una settimana sennò qualcosina in più la potevo anke sapere...MALEDETTO DOVE SEI???
                    ragazzi anche io la penso così! devono assumere tutti entro il 30 marzo, per via dei 29 anni non compiuti entro proprio quella data! altrimenti non avrebbe senso quella specificazione!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da marekiaro Visualizza il messaggio
                      ma forse a napoli , visto ke siamo un popolo "particolare" , le kiamate nn le fanno loro ma aspettano ke le facciamo noi...ahhahaah
                      sorrentino ma forse siamo stati scartati entrambi e qui sopra nn c'è nessuno di napoli centro ke ha partecipato alla selezione perkè è troppo strano ke a napoli città nessuno è stato ancora kiamato

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X