annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da robbynson86 Visualizza il messaggio
    Novità su napoli provincia? Sono stati chiamati solo in 2 o ci sono novità??.....( stavo così tranquillo quando un giorno mi kiamò una dell'enel e mi disse ke stavano facendo la selezione e se ero interessato...x tutta l'ansia che c'è ora avrei preferito ke quella kiamata non fosse mai arrivata.....maledetto 97 :d)
    Mi aggiungo ai convocati vis. mediche per prov. NA, ma perchè non è possibile inviare messaggi privati agli utenti.
    Come faccio per contattarli privatamente??

    Commenta


      ma napoli città nnt???? la dott. saviano avrà finito il credito sul cell??? oppure ci dobbiamo rassegnare???

      Commenta


        Ma è possibile che oggi non hanno chiamato nessuno in nessuna regione? mi fa preoccupare questa cosa

        Commenta


          Originariamente inviato da Revenger Visualizza il messaggio
          Mi aggiungo ai convocati vis. mediche per prov. NA, ma perchè non è possibile inviare messaggi privati agli utenti.
          Come faccio per contattarli privatamente??
          che entusiasmo!!! ... fossi in te stavo distruggendo qualcosa per la felicità!!!

          Commenta


            Raga ma in provincia di foggia hanno chiamato ????????????????????????? Grazie

            Commenta


              Originariamente inviato da Andrea4718 Visualizza il messaggio
              Magari fosse vero quello che dici tu....Comunque ho chiamato anch'io il numero che mi aveva chiamato per la convocazione all'orale e mi ha specificato che le chiamate sono a scaglioni e le prossime assunzioni saranno per i primi di Aprile ed i primi di Giugno
              X quale provincia concorri??

              Commenta


                ho fatto gli orali a novembre e sinceramente di aspettare nn ce la faccio più... ormai vedo operai enel anke nei sogni... napoli città visite mediche ancora nnt???? nn fate gli infami e fateci sapereeeeeeeeee

                Commenta


                  Originariamente inviato da marekiaro Visualizza il messaggio
                  ma napoli città nnt???? la dott. saviano avrà finito il credito sul cell??? oppure ci dobbiamo rassegnare???
                  Hai fatto anche orali??

                  Commenta


                    Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
                    Hai fatto anche orali??
                    si a novembre ...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da marekiaro Visualizza il messaggio
                      ma napoli città nnt???? la dott. saviano avrà finito il credito sul cell??? oppure ci dobbiamo rassegnare???
                      Anche tu facesti il tutto a Galileo feraris anche io ho la sig Saviano

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X