Originariamente inviato da allbooster
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sorrentino Visualizza il messaggioIo non penso che tra giovedì e venerdì abbiano fatto le ipotetiche 1500 telefonate.. Ma penso e lo spero che si siano suddivisi a gruppi proprio in modo da non intasare le visite ed è per questo che hanno detto che le selezioni vanno avanti marzo aprile almeno così mi disse Napoli .. Poi che dirvi chi vivrà vedrà...
Commenta
-
Originariamente inviato da ciaona Visualizza il messaggioCiaona Mario potremmo essere in due anche io concorro
Per la stessa sede speriamo bene
Puoi darmi un tuo recapito mail
ps: sn di napoli
Commenta
-
Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggioIo non ne posso piu credimi..nessun sindacato da notizie...il tel di palermo squilla senza nessuna risposta >:|
Commenta
-
Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggioGia..comunque sia...se va male..e ricevero la mail di esito negativo, non mi resta che emigrare..non so dove..ma qui non ho grandi opportunita oltre questa
Commenta
-
Originariamente inviato da Sorrentino Visualizza il messaggioRagazzi ma Napoli oggi tace..?
Commenta
-
Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggioIo ho 4 allegati . I documenti da portare . L atto di notorieta. Le taglie della divisa e questa lista (nella mail è specificato di vedere l ora della visita dalla lista).
Nella mia mail non c e scritto pero di non lasciare il posto fino a comunicazione di enel.
Commenta
-
Originariamente inviato da Revenger Visualizza il messaggioCiaona come posso contattarti in privato?
Puoi darmi un tuo recapito mail
ps: sn di napoli
Commenta
-
Originariamente inviato da RVerde92 Visualizza il messaggioNiente qui... =(
Commenta
Commenta