annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da allbooster Visualizza il messaggio
    io aspetto la comunicazione per fare le visite.... hanno detto che mi richiamano tra lunedi e martedi!!!
    Non vedo l'ora....
    Ciao anche a me hanno detto che mi richiameranno tra lunedi e martedi per fissare il giorno delle visite, tu oggi hai avuto notizie?

Commenta

Originariamente inviato da Sorrentino Visualizza il messaggio
      Io non penso che tra giovedì e venerdì abbiano fatto le ipotetiche 1500 telefonate.. Ma penso e lo spero che si siano suddivisi a gruppi proprio in modo da non intasare le visite ed è per questo che hanno detto che le selezioni vanno avanti marzo aprile almeno così mi disse Napoli .. Poi che dirvi chi vivrà vedrà...
      Guarda anch'io sto pensando lo stesso, ma come si fa a non soffrire! Comunque mi viene da dire che se così fosse avrebbero comunque potuto continuare a chiamare cambiando semplicemente la data per la visita!! Sono solo ipotesi, alla fine le modalità di chiamata le conoscono solo loro, vuoi che non ci sia qualche raccomandato??? Mah..

Commenta

Originariamente inviato da ciaona Visualizza il messaggio
        Ciaona Mario potremmo essere in due anche io concorro
        Per la stessa sede speriamo bene
        Ciaona come posso contattarti in privato?
        Puoi darmi un tuo recapito mail
        ps: sn di napoli

Commenta

Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
          Io non ne posso piu credimi..nessun sindacato da notizie...il tel di palermo squilla senza nessuna risposta >:|
          Ciao io concorro per la provincia di Messina orali fatti il 26/11. Quale numero di telefono chiami?

Commenta

Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
            Gia..comunque sia...se va male..e ricevero la mail di esito negativo, non mi resta che emigrare..non so dove..ma qui non ho grandi opportunita oltre questa
            Io credo che la mail di esito negativo non la riceverà mai nessuno, magari poi mi sbaglio, ma ho quest'impressione! Comunque se ti può consolare non sei solo

Commenta

Originariamente inviato da Sorrentino Visualizza il messaggio
              Ragazzi ma Napoli oggi tace..?
              Niente qui... =(

Commenta

Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggio
                Io ho 4 allegati . I documenti da portare . L atto di notorieta. Le taglie della divisa e questa lista (nella mail è specificato di vedere l ora della visita dalla lista).
                Nella mia mail non c e scritto pero di non lasciare il posto fino a comunicazione di enel.
                Ciao, ma la lista che hai tu è solo per le visite del 6 marzo?

Commenta

gli scritti a ottobre e gli orali a novembre

Commenta

Originariamente inviato da Revenger Visualizza il messaggio
                    Ciaona come posso contattarti in privato?
                    Puoi darmi un tuo recapito mail
                    ps: sn di napoli
                    Anche io sono di napoli se ti va di parlare contattami a e.marra94@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da RVerde92 Visualizza il messaggio
                      Niente qui... =(
                      Sei per Napoli centro..?

Commenta

Sto operando...
                      X