annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
    da quello che ho letto sui siti dei sindacati le assunzioni in sardegna sono intorno ai 100 ( anche di piu dipende dai pensionamenti). bisogna solo capire come stanno chiamando..se chiamano a scaglioni( es: i primi in graduatoria di ogni provincia)..non so cosa dirvi ragazzi..è inutile anche ipotizzare..purtroppo non possiamo sapere ancora il metodo di chiamata
    per me chiamano a "scallonis"

ok scusate era brutta, ma l'ansia mi sta ammacchiando xD

Commenta

da quello che ho letto sui siti dei sindacati le assunzioni in sardegna sono intorno ai 100 ( anche di piu dipende dai pensionamenti). bisogna solo capire come stanno chiamando..se chiamano a scaglioni( es: i primi in graduatoria di ogni provincia)..non so cosa dirvi ragazzi..è inutile anche ipotizzare..purtroppo non possiamo sapere ancora il metodo di chiamata
      allora ne devono assumere un bel pò se è vero che era ogni 5 all orale 3 assunzioni inoltre a una persona del forum lo hanno chiamato di sabato sera dopo le 19???? Assurdo,..

Commenta

ciao, anche io ho fatto scritti e orali a bologna nella mia provincia re hanno gia chiamato la settimana scorsa, io ancora niente e penso di essere fuori

Commenta

io ho notato che la maggior parte di quelli contattati per le visite sono stati prenotati per il 6marzo,quindi puo essere che non vogliono caricare tutti su quel giorno e magari chiamano a rate!! ma che ne sooooo...sto cercando di alleviare la sofferenza creandomi spiegazioni immaginarie... mi viene da piangere

Commenta

Ti capisco !!!! stesa mia situazione psicologica....

Commenta

Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggio
              allora ne devono assumere un bel pò se è vero che era ogni 5 all orale 3 assunzioni inoltre a una persona del forum lo hanno chiamato di sabato sera dopo le 19???? Assurdo,..
              fonte sindacati
              passavano all'orale 3 su 5 di quelli selezionati
              assunti 1 ogni 2 di quelli che andavano all'orale
              si lavorano anche di sabato se hanno fretta!!!!!

Commenta

fonte sindacati
                e questo si sapeva già da prima...comunque non hanno chiamato in tutte le provincie della sardegna!! Provincia di nuoro conosco io e tramite amici molte persone che hanno fatto gli orali, e nessuno è stato contattato !!!

Commenta

fonte sindacati
                  Oramai non credo più a nulla, si son dette tante cose, ma tanto fanno come ca*** vogliono loro!! L'unica cosa a cui crederò è l'arrivo di una chiamata che mi dirà: HEY TU FRATELLO VIENI A FARE QUESTE FOTTUTE VISITE E MANDA A FANC*** LA CRISI..scusate la versione afro-americana..era per sdrammatizzare
                  Ultima modifica di TeoGammaBeta; 03-03-2014, 12:58.

Commenta

Originariamente inviato da salentonelcuore Visualizza il messaggio
                    Qualche novità per la provincia di Lecce?
                    X la provincia di lecce hanno chiamato a visita medica giovedi

Commenta

Originariamente inviato da TeoGammaBeta Visualizza il messaggio
                      possibile che in sardegna ne chiamino uno al giorno?! oggi non è stato contattato nessuno? SARDIIIII.....
                      Per quale provincia concorri?

Commenta

Sto operando...
                      X