annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non ti so dire, a me hanno parlato per Sicilia ma non so dire se la questione riguarda tutta l'Italia. Prova a chiamare un sindacato di categoria e vedi cosa ti dicono.

Commenta

laxus hai provato a chiedere?

Commenta

Originariamente inviato da peppenapoli Visualizza il messaggio
        laxus hai provato a chiedere?
        Io ho chiesto per la Sicilia è mi hanno detto che assumeranno entro l'estate dalla lista. Più di questo non so..

Commenta

capito frà e tu li ritieni attendibili?

Commenta

capito frà e tu li ritieni attendibili?
            Non totalmente.. anche loro stessi (i sindacati) dicono che certe informazioni li ha solo Enel.

Commenta

vabbè ma gli accordi li fanno anche loro quindi se non si sà totalmente una cosa perchè dire si e alimentare false speranze

Commenta

o sbaglio frà perchè leggi e non rispondi bhò

Commenta

vabbè ma gli accordi li fanno anche loro quindi se non si sà totalmente una cosa perchè dire si e alimentare false speranze
                  Infatti per questa cosa sono fiducioso, perchè non vedo il motivo per la quale dovevano darmi una notizia non vera.

Commenta

infatti vediamo cosa succede e speriamo bene comunque ad agosto di sicuro nn si fanno le assunzioni siamo a metà luglio speriamo bene veramente

Commenta

credo che la prima metà di settembre avverrà la cosa. Gli accordi con i sindacati ci sono e per quello che hanno detto quasi in tutta Italia. Il ritardo dicono sia dovuto ad una eventuale approvazione di piano di assunzioni che è stato accettato. Quindi le basi per le assunzioni da questa ***** di black list ci sono

Commenta

Sto operando...
                      X