annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

antò hai parlato di recente con i sindacati?scusa se ci sono gli accordi non vuol dire che c'è anche l'approvazione?

Commenta

pare che sia stato approvato ma il motivo per cui non chiamano ancora lo sa solo l'enel.

Commenta

le risate sono che tartasso i sindacati ma effettivamente non so se sto in questa lista. La mail mi arrivò a giugno ma io per green power non sono stato chiamato. Quindi rischio che in caso si chiamate non terranno conto di me

Commenta

antò te lo spiego io chiamami anche con l'anonimo tranquillo frà
          Ultima modifica di peppenapoli; 07-07-2015, 12:14.

Commenta

no peppe mi spiace ma non chiamo. Mi fido di quel che dici. Se deve essere ci incontreremo. ps se hai qualcosa da dire dilla qui o per messaggio privato

Commenta

e in privato come si mandano i messaggi?

Commenta

vabbè comunque frà a me hanno detto che l'accordo c'è da green power siamo stati chiamati i primi 10 da come mi hanno detto,ne hanno assunto 2 quindi tutti hanno scalato tu se eri 12 ora devi essere 10 automaticamente e sei nella lista,resta capire solo xkè c'è questo ritardo scusa se i sindacati hanno l'accordo non voglio pensare che nn lo facciano rispettare o sbaglio frà

Commenta

Peppe non è un problema di accordi. Da quanto ho capito è un problema esclusivamente dell'enel. Che sta riorganizzando le assunzioni hanno stimato tempo di asunzione seconda metà di luglio fino a tutto settembre . Ad ottobre poi altri pensionamenti. Ma ovviamente pigliamo tutto con le molle

Commenta

dicono estate ma conoscendoli direi se ne parla a dicembre ahahah

Commenta

già a settembre se ne va qualcuno,speriamo bene frà sembra che tann tann stiamo dentro e all'improvviso cambia tutto,spero solo che non lo dicano tanto per... o no frà

Commenta

Sto operando...
                      X