annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    A tutti i ragazzi che siete stati contattati oggi in sicilia in che data andate a fare le visite? Grazie in anticipo a chi risponde. . Ah dimenticavo PETERP, E GOSAN voi siete enel produzione o distribuzione? Grazie e buona fortuna

    Commenta


      Visitei a Palermo

      Originariamente inviato da s91 Visualizza il messaggio
      A tutti i ragazzi che siete stati contattati oggi in sicilia in che data andate a fare le visite? Grazie in anticipo a chi risponde. . Ah dimenticavo PETERP, E GOSAN voi siete enel produzione o distribuzione? Grazie e buona fortuna

      Ciao buona sera a tutti, le visite a Palermo sono il 21 e 22 maggio. Ma domani se vado al tribunale si possono ritirare in giornata i certificati previsti?

      Commenta


        ragazzi confermo distribuzione e visite 21 e 22 a Palermo .....

        i certificati del tribunale , se richiesti urgenti li danno in giornata

        Commenta


          Anche un provincia di Enna sono arrivate le chiamate mi e stato riferito da un mio amici... e con questo mi sa che vi saluto a tutti siete stati di grande supporto. .. ciao a tutti

          Commenta


            Originariamente inviato da Petertp Visualizza il messaggio
            ragazzi confermo distribuzione e visite 21 e 22 a Palermo .....

            i certificati del tribunale , se richiesti urgenti li danno in giornata

            Petertp non potevo non tornare a scrivere. I miei complimenti, buona fortuna per la carriera

            Commenta


              Campania niente ????:/

              Commenta


                A quanto pare se non ho capito male stanno chiamano per provincia un numero inferiore a 4 x le visite x giunta ti devi presentare il giorno dopo stesso contemporaneamente a i futuri assunti di distribuzione e produzione tutto insieme ma ci staranno capendo qualcosa? Ce gente chiamata alle 17 e gli hanno detto domani alle 8 00 le visite gente che pure lavora se dovuta licenziare con una telefonata

                Commenta


                  Originariamente inviato da Michelep Visualizza il messaggio
                  Campania niente ????:/
                  Non si č sentito squillare nessun cell, io penso che quando iniziano a chiamare non c'č bisogno di chiedere perchč molti anche se non scrivono sono qui ogni giorno che leggono e appena ricevono la chiamata sicuramente lo scriveranno
                  Spero solo di non sbagliarmi ahahahahah!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
                    A quanto pare se non ho capito male stanno chiamano per provincia un numero inferiore a 4 x le visite x giunta ti devi presentare il giorno dopo stesso contemporaneamente a i futuri assunti di distribuzione e produzione tutto insieme ma ci staranno capendo qualcosa? Ce gente chiamata alle 17 e gli hanno detto domani alle 8 00 le visite gente che pure lavora se dovuta licenziare con una telefonata
                    A me hanno detto che le analisi li posso fare o il 21,o il 22, o il 23 , il 26 consegnare la documentazione a Palermo, il 27 l'ultima visita e le visite sono in posti diversi, nn a Palermo, e per il ragazzo che chiedeva sono per distribuzione

                    Commenta


                      Ragazzi č un caos per chi deve dare le dimissioni ,
                      bisogna recarsi al centro per l'impiego , farai dare la ricevuta e portarla al datore di lavoro , che entro 5 giorni deve presentarla telematica mente .
                      Poi andando all'ufficio per l'impiego ti rilasciano il foglio ...... Uaiaiaaiuuuuuuuu come 5 giorni io non li ho

                      mi sa che smetterņ di stressare i sindacati e comincerņ a stressare il consulente del lavoro.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X