annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da hardcontrol Visualizza il messaggio
    PER la SICILIA Chiamato stamattina il numero di Snitto (grazie per averlo condiviso) mi ha finalmente risposto qualcuno.. Aggiungerei un santo cristiano gli ho dato qualche dato e dopo neanche un' ora mi ha richiamato..

    Morale della favola il mio nominativo non è presente tra i chiamati di giugno mi hanno detto che da qui a dicembre chiameranno ancora
    ... c' è da sperare di rientrare nei successivi step... mi hanno assicurato che la comunicazione di eventuale esclusione arriverà....
    Puoi mettere qui il numero esatto? io oggi ho chiamato la filctem-cgil al 091/6816201 e la signorina mi farà sapere domani.

    Commenta


      ragazzi, ma qualcuno che è già stato assunto, potrebbe descriverci cosa fate tutta la giornata? cioè quali sono i vostri compiti? e gli orari di lavoro? grazie

      Commenta


        Oggi nessun movimento oltre a quello de panza??? ahah

        Commenta


          In riferimento al processo di selezione sostenuto, le comunichiamo che la sua candidatura al momento non rientra tra le prescelte.

          Le confermiamo, comunque, che manterremo in evidenza il suo curriculum per eventuali future esigenze.

          Raga io concorrevo per Bari. Volevo capier ma con quella seconda frase cosa volevano dire? che sono cmq in lista per le future ipotetiche selezioni?Perché ho notato che la mia email differenzia da quelle in cui enel invitava a reinserire il curriculum sul sito

          Commenta


            Originariamente inviato da Thestyle84 Visualizza il messaggio
            Raga io concorrevo per Bari.
            Ciao, quando hai ricevuto la mail?
            Bari città? O provincia?

            Commenta


              EMAIL ricevuta questa mattina Bari Citta immagino

              Commenta


                Scrivo per chi è stato già assunto o per chi ha info in merito: Ma per quanto riguarda lo stipendio? che differenza cè tra distribuzione, produzione ed Enel Greenpower? leggevo che assunti da un anno in GreenPower percepivano 1500 mensili netti...possibile? saluti a tutti

                Commenta


                  Originariamente inviato da Thestyle84 Visualizza il messaggio
                  In riferimento al processo di selezione sostenuto, le comunichiamo che la sua candidatura al momento non rientra tra le prescelte.

                  Le confermiamo, comunque, che manterremo in evidenza il suo curriculum per eventuali future esigenze.

                  Raga io concorrevo per Bari. Volevo capier ma con quella seconda frase cosa volevano dire? che sono cmq in lista per le future ipotetiche selezioni?Perché ho notato che la mia email differenzia da quelle in cui enel invitava a reinserire il curriculum sul sito
                  anche la mia è così!!! a me avevano detto che per due anni la tenevano in evidenza,( ci credo poco!!!) le altre mail sono per quelli che non hanno superato l esame,se rifanno una nuova selezione devono passare di nuovo scritto e orale.

                  Commenta


                    buongiorno e buona speranza a tutti voi in particolare ai miei concittadini scomparsi dal forum adda passa a nuttat

                    Commenta


                      Mamma mia che tristezza

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X