Originariamente inviato da Petertp
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Giuseppect anche io ho fatto il test scritto a Palermo il 26febbraio. Purtroppo non ho scritto nulla e non ho avuto comunicazioni. So solo che ho inviato i documenti tramite mail e fatto le visite. Ma qualcuno sa quali potrebbe essere dei fattori di esclusione alle visite? O anche riguardo ai prelievi? Certo che sarebbe da infarto x ognuno di noi arrivare a questo punto, farè le visite ed i prelievi ed essere poi scartato...
Commenta
-
Finalmente ammaccu ti hanno chiamato di mattina o pomeriggio con il numero o con l anonimo? Assunzione quando il ?auguri bravo complimenti Buona vita stanno calando Calabria domani speriamo la Sicilia e mercoledì in Africa
Per arrivare a siracusa ca?zzo ci vuoleUltima modifica di snitto; 19-05-2014, 23:29.
Commenta
-
]Buongiorno snitto!!.... se nn ricordo male tu una volta hai pubblicato un sito della uiltec dove c'è tutti i ragazzi assunti il 24 marzo. Dava pure i numeri esatti degli assunti delle province della sicilia... se magari te lo ricordi gentilmente me lo puoi dare? Grazie..[/QUOTE]
Ma certo eccotelo. Per precisare era Petertp che ci ha illuminato su questo sito non è farina del mio sacco
Accordi e Comunicati Elettrico
Commenta
-
compagni di avventura buongiorno, scusate se scrivo soltanto oggi sul forum ma ho seguito tutte le 855 pagine post dopo post.
enel produzione provincia di catania, scritti il 31/10/2013 orali il 15/01/2014 e stamattina la chiamata tanto attesa. Sono partite le chiamate per catania e spero con tutto il cuore che veniate chiamati tutti al più presto. dovrei ricevere l'email con i vari documenti da presentare e la data della visita medica.
Vi tengo aggiornati...
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Commenta
Commenta