CT : ancora in attesa di avere una risposta, o email di non superamento scritti o chiamata per gli orali, ma ancora nulla!!! Quasi 4 mesi dagli scritti (13-11-13) e una settimana che li ho chiamati... VOGLIO SAPERE L'ESITO....
Io ho il numero con cui hanno chiamato un ragazzo agli orali, a cui mi hanno risposto... cercami a salvo_passaniti@hotmail.it che te lo do e provi a chiamare tu, se non ti risponde nessuno, appena disponibile ti richiamano loro come fecero l'altro giorno con me
allora raga..nessuno sa dire nelle specifuco cm vengono effettuate le visite..tipo prove sotto sforzo e tant altro..
Ciao, non credo facciano prove sotto sforzo, mica si fa una visita per idoneità sportiva agonistica...
Mi sembra che qualche altro utente già contattato per le visite, nelle pagine precedenti abbia postato quello che dovranno fare...
E' un attesa estenuante......Se i dirigenti Enel accedessero a questo forum capirebbero immediatamente quanto abbiamo a cuore questo posto di lavoro e quanto saremmo orgogliosi di far parte del gruppo.....io penso che a prescindere dalle nostre qualità tecniche, ci assumerebbero tutti!!!!!
Io ho il numero con cui hanno chiamato un ragazzo agli orali, a cui mi hanno risposto... cercami a salvo_passaniti@hotmail.it che te lo do e provi a chiamare tu, se non ti risponde nessuno, appena disponibile ti richiamano loro come fecero l'altro giorno con me
no vabbè, poco importa..se hai notizie scrivi qui...a te che hanno detto?!
Nelle Marche le chiamate sono state gia' fatte. Un mio amico mi ha detto che lui e' in lista per le prossime chiamate, glielo hanno detto i sindacati. Allora i sindacati hanno gia' le liste dei prossimi futuri assunti?
Commenta