annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    io ho una paranoia enorme e spiego il perchè: quando mi chiamarono per fare gli scritti insistettero al telefono di casa perchè non avevano il cellulare che gli ho dato in seguito. Per fare gli orali mi contattarono via mail... adesso quando esco di casa sono con la fissa di controllare mail, cellulare e sperare che in casa ci sia qualcuno che possa almeno rispondere
    Ultima modifica di robss90; 05-03-2014, 16:58.

    Commenta


      Originariamente inviato da kinuzzo Visualizza il messaggio
      C'è qualcuno del Lazio? A qualcuno di voi è arrivata anche l'e-mail per la convocazione alla visita oltre che l'e-mail dove veniva riportata la serie di documenti da recapitare all'enel? concorro per la provincia di Latina.
      ciao, a te hanno chiamato quindi, posso chiederti quando hai fatto gli orali? io sono della provincia di VT ma sembra che qui ancora tutto tace... speriamo bene

      Commenta


        Originariamente inviato da Becch Visualizza il messaggio
        ciao, a te hanno chiamato quindi, posso chiederti quando hai fatto gli orali? io sono della provincia di VT ma sembra che qui ancora tutto tace... speriamo bene
        Gli orali li ho fatti il 24/01/14 a Roma

        Commenta


          Originariamente inviato da kinuzzo Visualizza il messaggio
          C'è qualcuno del Lazio? A qualcuno di voi è arrivata anche l'e-mail per la convocazione alla visita oltre che l'e-mail dove veniva riportata la serie di documenti da recapitare all'enel? concorro per la provincia di Latina.
          Ciao kinuzzo anche io concorro per la provincia di Latina a me non è arrivata ne e mail ne chiamata!tu sei stato chiamato??

          Commenta


            Originariamente inviato da Franky86 Visualizza il messaggio
            Ciao kinuzzo anche io concorro per la provincia di Latina a me non è arrivata ne e mail ne chiamata!tu sei stato chiamato??
            Si, sono stato chiamato ieri verso le 12.30

            Commenta


              ah ok qua ancora niente sai per caso quanti ne dovranno prendere per la nostra provincia????

              Commenta


                Originariamente inviato da Franky86 Visualizza il messaggio
                ah ok qua ancora niente sai per caso quanti ne dovranno prendere per la nostra provincia????
                su questo purtroppo non so aiutarti :/ una curiosità, di dove sei te?

                Commenta


                  io sono di Latina scalo tu di dove sei???

                  Commenta


                    Originariamente inviato da kinuzzo Visualizza il messaggio
                    su questo purtroppo non so aiutarti :/ una curiosità, di dove sei te?
                    Cmq congratulazioni ce l hai fatta !!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Franky86 Visualizza il messaggio
                      io sono di Latina scalo tu di dove sei???
                      Sezze.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X