io ho una paranoia enorme e spiego il perchè: quando mi chiamarono per fare gli scritti insistettero al telefono di casa perchè non avevano il cellulare che gli ho dato in seguito. Per fare gli orali mi contattarono via mail... adesso quando esco di casa sono con la fissa di controllare mail, cellulare e sperare che in casa ci sia qualcuno che possa almeno rispondere
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kinuzzo Visualizza il messaggioC'è qualcuno del Lazio? A qualcuno di voi è arrivata anche l'e-mail per la convocazione alla visita oltre che l'e-mail dove veniva riportata la serie di documenti da recapitare all'enel? concorro per la provincia di Latina.
Commenta
-
Originariamente inviato da Becch Visualizza il messaggiociao, a te hanno chiamato quindi, posso chiederti quando hai fatto gli orali? io sono della provincia di VT ma sembra che qui ancora tutto tace... speriamo bene
Commenta
-
Originariamente inviato da kinuzzo Visualizza il messaggioC'è qualcuno del Lazio? A qualcuno di voi è arrivata anche l'e-mail per la convocazione alla visita oltre che l'e-mail dove veniva riportata la serie di documenti da recapitare all'enel? concorro per la provincia di Latina.
Commenta
-
Originariamente inviato da Franky86 Visualizza il messaggioCiao kinuzzo anche io concorro per la provincia di Latina a me non è arrivata ne e mail ne chiamata!tu sei stato chiamato??
Commenta
-
Originariamente inviato da Franky86 Visualizza il messaggioah ok qua ancora niente sai per caso quanti ne dovranno prendere per la nostra provincia????
Commenta
-
Originariamente inviato da kinuzzo Visualizza il messaggiosu questo purtroppo non so aiutarti :/ una curiosità, di dove sei te?
Commenta
-
Originariamente inviato da Franky86 Visualizza il messaggioio sono di Latina scalo tu di dove sei???
Commenta
Commenta