annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    qlkn sa x caso come si svolgono le visite mediche. .cosa faranno??

    Commenta


      Originariamente inviato da freddy44 Visualizza il messaggio
      Ciao lorejay io ho essattamente la tua stessa email, io sono stato chiamato alle visite per Firenze te di dove sei? Anchio ho questa famosa lista degli assumendi, sono terzo in lista, e per telefono mi dissero che ero arrivato terzo in graduatoria.
      Sarà mica corrispondente alla graduatoria? ho 35 nomi in lista per le visite.
      dove le fanno le visite a firenze??vorrei domandare se ne hanno altre in programma se mi fate sapere il nome del centro GRAZIE!!!!

      Commenta


        Per la sicilia mi è stato riferito che con gli orali hanno terminato venerdì scorso e che un primo step di chiamate è stato fatto fine febbraio inizio marzo (Messina 12 Palermo 8 Ragusa 7 Catania ecc non ricordo tutti purtroppo) mi è stato detto di attendere il prossimo step ma nessuna data certa purtroppo...

        Commenta


          io sto aspettando l email dopo che ho ricevuto la chiamata di " idoneità per lavorare in Enel " ma ancora dopo due giorni non mi é arrivata... A chi è arrivata ? E dopo quanto tempo ?

          Commenta


            chi ha fatto lorale ieri e oggi a catanzaroooo

            Commenta


              Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
              esatto..si faceva una media pesata con i voti dei ragazzi del tuo turno e da li si stilava la graduatoria delle chiamate! strano che non vi sia stato detto il giorno degli scritti
              Grazie mille, probabilmente devo essermelo perso il giorno dello scritto XD!

              Commenta


                Originariamente inviato da hardcontrol Visualizza il messaggio
                Per la sicilia mi è stato riferito che con gli orali hanno terminato venerdì scorso e che un primo step di chiamate è stato fatto fine febbraio inizio marzo (Messina 12 Palermo 8 Ragusa 7 Catania ecc non ricordo tutti purtroppo) mi è stato detto di attendere il prossimo step ma nessuna data certa purtroppo...
                Grazie per la notizia! ma pensi che chiameranno altra gente per gli orali? io ho fatto solo scritti ancora..

                Commenta


                  Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
                  Grazie per la notizia! ma pensi che chiameranno altra gente per gli orali? io ho fatto solo scritti ancora..
                  Non saprei chi me l' ha riferito mi ha solo detto che se non ho ricevuto l' email di esclusione sono ancora in ballo e che ancora una graduatoria "non è uscita fuori" .. considera che l' orale l' ho fatto a fine novembre spero solo comunichino in tempi utili un eventuale esclusione dopo 4 mesi di attesa inizio a perdere le speranze..

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Avenfold Visualizza il messaggio
                    E allora scusa visto che siamo in 3 stamattina a dire la stessa cosa e cioè che le selezioni sono ancora in corso,vuol dire che quegli utenti hanno detto il falso o si riferivano ad altre province della campania,perchè non possono TASSATIVAMENTE chiamare a visite se le selezioni non sono finite.Anche perchè le graduatorie degli idonei arrivano da Roma e solo a fine selezione vengono spedite alle varie provincie.
                    guarda che stamattina ho ho fatto il prelievo ematico nel centro indicatomi da enel e concorro per pozzuoli ma c era gente proveniente da tutta la campania caserta napoli avellino benevento quindi ti posso assicurare che nessuno ha mentito probabilmente pero ci saranno altre chiamate perche eravamo una trentina

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Thestyle84 Visualizza il messaggio
                      Boomer quando hai fatto gli scritti?e per che provincia concordi?io concorro per Bari e ho fatto gli scritti il 30 ottobre

                      Mi hanno chiamato ieri mattina e concorro per la Basilicata, non so preciso per quale zona !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X