annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da yeahh Visualizza il messaggio
    X la provincia di latina?
    Anche io per Latina ma non ho ancora notizie

    Commenta


      salve a tutti!Ma le chiamate per il colloquio venivano fatte secondo il merito avuto nel test ovvero dal migliore al peggiore punteggio? Grazie mille

      Commenta


        Originariamente inviato da seseandre Visualizza il messaggio
        salve a tutti!Ma le chiamate per il colloquio venivano fatte secondo il merito avuto nel test ovvero dal migliore al peggiore punteggio? Grazie mille
        esatto..si faceva una media pesata con i voti dei ragazzi del tuo turno e da li si stilava la graduatoria delle chiamate! strano che non vi sia stato detto il giorno degli scritti

        Commenta


          Carissimi sono stato chiamato per il colloquio orale a Bari giorno 11 marzo.....volevo capire cosa chiedono di pratico?
          Grazie molte !

          Commenta


            Boomer quando hai fatto gli scritti?e per che provincia concordi?io concorro per Bari e ho fatto gli scritti il 30 ottobre

            Commenta


              Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggio
              Carissimi sono stato chiamato per il colloquio orale a Bari giorno 11 marzo.....volevo capire cosa chiedono di pratico?
              Grazie molte !
              Quando ti hanno chiamato?!?

              Commenta


                Qui in Puglia c'่ gente che ่ stata chiamata per ulteriori scritti...

                Commenta


                  ragazzi che hanno sostenuto l'orale per la sede di CASTROVILLARI

                  Commenta


                    A questo punto mi sembra da aver capito che la data che si erano prefissati per le assunzioni (31 Marzo 2014) non ่ stata rispettata e per chi come me ่ alla soglia dei 30 anni l'ansia d' assunzione sale alle stelle.....almeno sapere se siamo dentro o fuori!!!!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da allbooster Visualizza il messaggio
                      si infatti i documenti del tribunale sono pronti venerdi. cmq credo che al massimo andro lunedi in mattinata.
                      ma le visite mediche a te le hanno gia prenotate??
                      tribunale???

                      Originariamente inviato da uskle991 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi per quanto riguarda la Puglia e in particolare Bari,ho appena chiamato e mi รจ stato detto che i risultati li sapremo la settimana prossima....speriamo bene
                      davvero? speriamo bene, ่ una cosa che riguarda anche me

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X