annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi abruzzo ancora nulla ????

    Commenta


      Ciao Farsis93, concorro per Cagliari, ho fatto il colloquio a fine novembre, mi sai dire se in questa lista c'è il mio nome? è CLAUDIO C.

      :-) thx

      Commenta


        Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
        c'è solo un Matteo, ed è il mio amico
        Noooo santo dioooo!! Capisco farsis grazie comunque dell'informazione!

        Commenta


          Originariamente inviato da Cintura.C Visualizza il messaggio
          Ciao Farsis93, concorro per Cagliari, ho fatto il colloquio a fine novembre, mi sai dire se in questa lista c'è il mio nome? è CLAUDIO C.

          :-) thx
          si c'è un Claudio C. sicuramente non sei tu, perchè in 1 giorno non puoi avere tutti i documenti richiesti..mi dispiace

          Commenta


            Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
            si c'è un Claudio C. sicuramente non sei tu, perchè in 1 giorno non puoi avere tutti i documenti richiesti..mi dispiace
            non ci sono altri riferimenti? che so data di nascita o altro? se dovessi essere io significherebbe seconda trance?

            Commenta


              Quindi ragazzi ad ora solo una persona di quelle iscritte al forum ha ricevuto la mail di esito negativo?io finchè non arriva quella non mi rassegno

              Commenta


                non so se può servire a qualcosa... ma ho questa voglia irrefrenabile di contattare per telefono la signora che mi chiamò le altre due volte!! sto impazzendo

                Commenta


                  ciao raga mi sono appena iscritto ma vi seguo da un bel po....come voi aspetto la chiamata per le visite o l eventuale mail ho fatto sia lo scritto che l orale a catanzaro. qualcuno è nella mia stessa situazione ? c è qualcuno della calabria?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Ocramdeth94 Visualizza il messaggio
                    non so se può servire a qualcosa... ma ho questa voglia irrefrenabile di contattare per telefono la signora che mi chiamò le altre due volte!! sto impazzendo
                    io ho chiamato una volta, e mi ha detto delle cose vere, non richiamo altrimenti divento pedante...vaiiii!! io vi ho dato parecchie info, chiama se te la senti, chiedi per favore quando saranno le prossime chiamate anche per la provincia di Nuoro

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Ocramdeth94 Visualizza il messaggio
                      non so se può servire a qualcosa... ma ho questa voglia irrefrenabile di contattare per telefono la signora che mi chiamò le altre due volte!! sto impazzendo
                      Fallo, non c'è nulla di male! Io ho chiamato stamattina

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X