Ma come è possibile che manco alle selezioni mi hanno chiamato avendo 90 al diploma e 27 anni.. ma che schifo di equità
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Ragazzi concorro per la provincia di Napoli. Sapete se oltre ai ragazzi che hanno firmato lunedì 11 ne sono stati chiamati altri per le visite mediche successivamente ? Ci sono aggiornamenti a riguardo ? Io personalmente ho fatto il test scritto l'8 giugno e il colloquio tecnico-attitudinale il 20 giugno.
Commenta
-
Originariamente inviato da speznaz Visualizza il messaggiole assunzioni sono finite per quest'anno.. se ne parla l'anno prossimo.. il punto è..
faranno nuove selezioni?
o attingeranno a qualche lista?
boh
ma tanto è sempre la stessa sofferenza..
Commenta
-
Originariamente inviato da s91 Visualizza il messaggioQualche ragazzo siciliano del 28 di giugno che ha fatto il test scritto, qualcuno è stato chiamato a colloquio?... oppure ancora questi del 28 non li stanno chiamando xke prima devono fare le assunzioni di quelli di giorno 9,10 giugno?.. chi sa qualcosa lo dica per favore
Ciao anche io ho fatto il test scritto giorno 28 a Palermo ma non ho saputo più niente e come me altri tre ragazzi che siamo rimasti in contatto.
Commenta
Commenta