annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sow92 Visualizza il messaggio
    ma dove li devi fare tu?
    Borgaretto
    te? Quando li fai? E per dove ti hanno proposto?
    per capire se siamo tutti li per bussoleno o ci sono altre posizioni nel torinese

    fammi sapere

    Commenta


      secondo me è tutta una farsa questa prova scritta, se vogliono possono modificare anche gli scritti, a noi per esempio hanno fatto mettere una sigla di fianco alle risposte non date, e sempre una sigla e un cerchio per la risposta sbagliata, secondo voi non si può imbrogliare....................

      Commenta


        Originariamente inviato da albs89 Visualizza il messaggio
        Borgaretto
        te? Quando li fai? E per dove ti hanno proposto?
        per capire se siamo tutti li per bussoleno o ci sono altre posizioni nel torinese

        fammi sapere
        Domani 13 e 30 borgaretto...ci si vede li mi sa xD

        Commenta


          Originariamente inviato da albs89 Visualizza il messaggio
          Borgaretto
          te? Quando li fai? E per dove ti hanno proposto?
          per capire se siamo tutti li per bussoleno o ci sono altre posizioni nel torinese

          fammi sapere
          e che diploma hai?

          Commenta


            qualcuno di NAPOLI che è stato kiamato per la prova orale?

            Commenta


              Ciao ragazzi volevo chiarire con voi il discorso delle graduatorie così da non dare false speranze a nessuno. Gli scritti che abbiamo fatto erano, passatemi il termine, delle prove di sbarramento. Significa che se si riesce a prendere la sufficienza si va avanti, altrimenti si è automaticamente esclusi. Questa esclusione verrà comunque confermata da una mail che manderanno in seguito anche a distanza di mesi. Invece chi verrà chiamato per i colloqui orali e pratici andrà a costituire una graduatoria, in base all'esito dell'orale. I migliori verranno chiamati subito, mentre gli altri che fanno parte di questa famosa graduatoria verranno chiamati man mano che si liberano i posti.

              Commenta


                dai ragazzi io c'è l'ho domani mattina in Sardegna....consigliatemi...

                Commenta


                  Originariamente inviato da ciken Visualizza il messaggio
                  dai ragazzi io c'è l'ho domani mattina in Sardegna....consigliatemi...
                  che hai lo scritto o l'orale?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da AntonioPe Visualizza il messaggio
                    che hai lo scritto o l'orale?
                    No no lo scritto

                    Commenta


                      Originariamente inviato da AntonioPe Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi volevo chiarire con voi il discorso delle graduatorie così da non dare false speranze a nessuno. Gli scritti che abbiamo fatto erano, passatemi il termine, delle prove di sbarramento. Significa che se si riesce a prendere la sufficienza si va avanti, altrimenti si è automaticamente esclusi. Questa esclusione verrà comunque confermata da una mail che manderanno in seguito anche a distanza di mesi. Invece chi verrà chiamato per i colloqui orali e pratici andrà a costituire una graduatoria, in base all'esito dell'orale. I migliori verranno chiamati subito, mentre gli altri che fanno parte di questa famosa graduatoria verranno chiamati man mano che si liberano i posti.

                      tu hai fatto i test scritti già?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X