annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Un ragazzo del mio stesso comune che ha fatto i test con me ha fatto i colloqui oggi. Ha detto che hanno chiesto diverse cose di elettrotecnica e gli hanno fatto disegnare degli schemi elettrici. Ad un diplomato in elettronica prima di lui hanno chiesto cose di elettronica. Non mi ha detto nient'altro.
    Penso che ci si può aspettare di tutto a questo punto. Parlo sempre di Bari.

    Sono della Provincia di Taranto

    Commenta


      Ivan ma in quanti eravate al colloquio?

      Commenta


        3. Ma il ragazzo prima di me ha detto che ce n'erano altri prima di lui e quando sono andato via ho visto altri ragazzi nella sala d'ingresso

        Commenta


          Originariamente inviato da Ivan9.0 Visualizza il messaggio
          3. Ma il ragazzo prima di me ha detto che ce n'erano altri prima di lui e quando sono andato via ho visto altri ragazzi nella sala d'ingresso
          Ciao Ivan,
          al colloquio con chi si ha a che fare?... Ci sono un responsabile di zona per l'area operativa e qualcuno dell'ufficio personale, giusto?

          Commenta


            Ciao Junior Member... Intendi colloqui orali o scritti?? PS anch' io sn calabrese

            Commenta


              Intendi colloqui scritti o orali??

              Commenta


                Ciao ragazzi...a tutti quelli che hanno fatto il test scritto ieri a firenze, candidati per PISTOIA, come vi é andato?? Quante ne avete lasciate bianche?? Cmq vi va bene se ci teniamo in contatto, cosi riusciamo a capire le tempistiche per le eventuali chiamate!! Che dite?? Ciao ciao...

                Commenta


                  Io sono di Manduria TA.Tu?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Ivan9.0 Visualizza il messaggio
                    3. Ma il ragazzo prima di me ha detto che ce n'erano altri prima di lui e quando sono andato via ho visto altri ragazzi nella sala d'ingresso
                    Ivan io sono di Manduria. tu?

                    Commenta


                      SICILIANIII!!! tutti in attesa della chiamata per il colloquio???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X