Originariamente inviato da psyke88

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

no per fortuna nessuna formula o numeri!!!!Originariamente inviato da maggionico Visualizza il messaggioma che razza di test fanno questi con quesiti di meccanica e idraulica..non ho mai studiato nulla di simile. sulle ruote dentate e le leve era solo teoria no? non mi dire che c'erano anche formule e numeri -.-
 Commenta
- 

mah speriamo bene..io ho il test domani e sto studiando. spero che ti chiamino per il colloquio. sei stata gentilissimaOriginariamente inviato da psyke88 Visualizza il messaggiono per fortuna nessuna formula o numeri!!!!
 Commenta
- 

lo spero anche io ahahahahhaOriginariamente inviato da maggionico Visualizza il messaggiomah speriamo bene..io ho il test domani e sto studiando. spero che ti chiamino per il colloquio. sei stata gentilissima grazie e in bocca al lupo!!! grazie e in bocca al lupo!!!
 Commenta
- 

crepiOriginariamente inviato da psyke88 Visualizza il messaggiolo spero anche io ahahahahha grazie e in bocca al lupo!!! grazie e in bocca al lupo!!! ah senti ma tu sai che differenza cč se ti prendono per enel produzione o distribuzione? a livello lavorativo intendo ah senti ma tu sai che differenza cč se ti prendono per enel produzione o distribuzione? a livello lavorativo intendo
 Commenta
- 

Distribuzione ti posso rispondere con certezza (mio padre ci ha lavorato per 37 anni), sono i lavori da operaio che vai a svolgere per strada e nelle case, appena finisci questa fase (abbastanza lunga), se c'č la possibilitā andrai a svolgere lavori da impiegato in ufficio. Produzione CREDO che riguarda il lavoro in centrale....Originariamente inviato da maggionico Visualizza il messaggiocrepi ah senti ma tu sai che differenza cč se ti prendono per enel produzione o distribuzione? a livello lavorativo intendo ah senti ma tu sai che differenza cč se ti prendono per enel produzione o distribuzione? a livello lavorativo intendo
 Commenta
- 

ragazzi non vi preoccupate, malgrado riuscissimo a fare il massimo, giā č tutto deciso, e i posti giā assegnati, perderemmo solo tempo a fare anche i colloqui tecnici illudendoci, non vuol dire essere pessimisti, ma pura veritā, vorrei che tutti quelli che riuscissero a fare i test con punteggi idonei, fossero ammessi all'apprendistato professionalizzante, ma non siamo in Europa, ma Italia=Africa, in bocca al lupo a tutti
 Commenta
- 

ciao martina io sono un perito elettrotecnico come te! il test lo faccio in sardegna x enel produzione! se potessi tornare indietro cosa guarderesti per essere al meglio preparata al test!?Originariamente inviato da psyke88 Visualizza il messaggioDistribuzione ti posso rispondere con certezza (mio padre ci ha lavorato per 37 anni), sono i lavori da operaio che vai a svolgere per strada e nelle case, appena finisci questa fase (abbastanza lunga), se c'č la possibilitā andrai a svolgere lavori da impiegato in ufficio. Produzione CREDO che riguarda il lavoro in centrale....
 Commenta
- 

Ciao a tutti, mi ha contattato l'Enel anche a me in questi giorni e mi ha offerto l'opportunitā di fare il test da tecnico operativo il 18 novembre; io sono di torino, sono diplomato in elettrotecnica e volevo sapere se c'era qualcuno che ha affrontato il test in precedenza che potesse darmi dei consigli su cosa prepararmi. grazie a tutti per l'attenzione. Buona serata
 Commenta

Commenta