Originariamente inviato da psyke88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da maggionico Visualizza il messaggioma che razza di test fanno questi con quesiti di meccanica e idraulica..non ho mai studiato nulla di simile. sulle ruote dentate e le leve era solo teoria no? non mi dire che c'erano anche formule e numeri -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da psyke88 Visualizza il messaggiono per fortuna nessuna formula o numeri!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da maggionico Visualizza il messaggiomah speriamo bene..io ho il test domani e sto studiando. spero che ti chiamino per il colloquio. sei stata gentilissima
Commenta
-
Originariamente inviato da psyke88 Visualizza il messaggiolo spero anche io ahahahahha grazie e in bocca al lupo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da maggionico Visualizza il messaggiocrepi ah senti ma tu sai che differenza cč se ti prendono per enel produzione o distribuzione? a livello lavorativo intendo
Commenta
-
ragazzi non vi preoccupate, malgrado riuscissimo a fare il massimo, giā č tutto deciso, e i posti giā assegnati, perderemmo solo tempo a fare anche i colloqui tecnici illudendoci, non vuol dire essere pessimisti, ma pura veritā, vorrei che tutti quelli che riuscissero a fare i test con punteggi idonei, fossero ammessi all'apprendistato professionalizzante, ma non siamo in Europa, ma Italia=Africa, in bocca al lupo a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da psyke88 Visualizza il messaggioDistribuzione ti posso rispondere con certezza (mio padre ci ha lavorato per 37 anni), sono i lavori da operaio che vai a svolgere per strada e nelle case, appena finisci questa fase (abbastanza lunga), se c'č la possibilitā andrai a svolgere lavori da impiegato in ufficio. Produzione CREDO che riguarda il lavoro in centrale....
Commenta
-
Ciao a tutti, mi ha contattato l'Enel anche a me in questi giorni e mi ha offerto l'opportunitā di fare il test da tecnico operativo il 18 novembre; io sono di torino, sono diplomato in elettrotecnica e volevo sapere se c'era qualcuno che ha affrontato il test in precedenza che potesse darmi dei consigli su cosa prepararmi. grazie a tutti per l'attenzione. Buona serata
Commenta
Commenta