annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da psyke88 Visualizza il messaggio
    no, ci sono delle figure e devi rispondere alle domande
    ma che razza di test fanno questi con quesiti di meccanica e idraulica..non ho mai studiato nulla di simile. sulle ruote dentate e le leve era solo teoria no? non mi dire che c'erano anche formule e numeri -.-

    Commenta


      Originariamente inviato da maggionico Visualizza il messaggio
      ma che razza di test fanno questi con quesiti di meccanica e idraulica..non ho mai studiato nulla di simile. sulle ruote dentate e le leve era solo teoria no? non mi dire che c'erano anche formule e numeri -.-
      no per fortuna nessuna formula o numeri!!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da psyke88 Visualizza il messaggio
        no per fortuna nessuna formula o numeri!!!!
        mah speriamo bene..io ho il test domani e sto studiando. spero che ti chiamino per il colloquio. sei stata gentilissima

        Commenta


          Originariamente inviato da maggionico Visualizza il messaggio
          mah speriamo bene..io ho il test domani e sto studiando. spero che ti chiamino per il colloquio. sei stata gentilissima
          lo spero anche io ahahahahha grazie e in bocca al lupo!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da psyke88 Visualizza il messaggio
            lo spero anche io ahahahahha grazie e in bocca al lupo!!!
            crepi ah senti ma tu sai che differenza cč se ti prendono per enel produzione o distribuzione? a livello lavorativo intendo

            Commenta


              Originariamente inviato da maggionico Visualizza il messaggio
              crepi ah senti ma tu sai che differenza cč se ti prendono per enel produzione o distribuzione? a livello lavorativo intendo
              Distribuzione ti posso rispondere con certezza (mio padre ci ha lavorato per 37 anni), sono i lavori da operaio che vai a svolgere per strada e nelle case, appena finisci questa fase (abbastanza lunga), se c'č la possibilitā andrai a svolgere lavori da impiegato in ufficio. Produzione CREDO che riguarda il lavoro in centrale....

              Commenta


                ragazzi non vi preoccupate, malgrado riuscissimo a fare il massimo, giā č tutto deciso, e i posti giā assegnati, perderemmo solo tempo a fare anche i colloqui tecnici illudendoci, non vuol dire essere pessimisti, ma pura veritā, vorrei che tutti quelli che riuscissero a fare i test con punteggi idonei, fossero ammessi all'apprendistato professionalizzante, ma non siamo in Europa, ma Italia=Africa, in bocca al lupo a tutti

                Commenta


                  Originariamente inviato da psyke88 Visualizza il messaggio
                  Distribuzione ti posso rispondere con certezza (mio padre ci ha lavorato per 37 anni), sono i lavori da operaio che vai a svolgere per strada e nelle case, appena finisci questa fase (abbastanza lunga), se c'č la possibilitā andrai a svolgere lavori da impiegato in ufficio. Produzione CREDO che riguarda il lavoro in centrale....
                  ciao martina io sono un perito elettrotecnico come te! il test lo faccio in sardegna x enel produzione! se potessi tornare indietro cosa guarderesti per essere al meglio preparata al test!?

                  Commenta


                    Ciao a tutti, mi ha contattato l'Enel anche a me in questi giorni e mi ha offerto l'opportunitā di fare il test da tecnico operativo il 18 novembre; io sono di torino, sono diplomato in elettrotecnica e volevo sapere se c'era qualcuno che ha affrontato il test in precedenza che potesse darmi dei consigli su cosa prepararmi. grazie a tutti per l'attenzione. Buona serata

                    Commenta


                      qualcuno ha superato i test?qualcuno che č stato chiamato per la prova orale?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X