annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Si ho fatto anche la visita con esito positivo. Primo giorno di lavoro 24 Marzo....

    Commenta


      Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggio
      Ciao ... per firenze citta intendi ?? .... erche per firenze citta hanno gia chiamato dei ragazzi che entrano con noi il 24.... però ci sarà un altro step non ao dirti ne quando e ne chi sarà chiamato ....
      si Firenze città... Speriamo in altri step so che per aprile qualcosa ci sarà ma vorrei avere più sicurezza cmq non resta che aspettare

      Commenta


        Ciao qualcuno è stato contattato per lazio, abruzzo e molise?

        Commenta


          Originariamente inviato da sberla92 Visualizza il messaggio
          davvero?... quando ti è arrivata? oggi?!... cmq mi dispiace, non lo auguro a nessuno!
          loro disseo che essendo un informatico, ero abituato al laboratorio, quindi già me l'aspettavo, sono le raccomandazioni che valgono in italia, soprattutto da roma a scendere

          Commenta


            Ragazzi e stato bello crederci arrivata anche a me la fatitica mail di non idoneità...

            Commenta


              Originariamente inviato da sberla92 Visualizza il messaggio
              ciao, sono del lazio/roma/tivoli...ma lazio abruzzo e molise vanno di pari passo... quindi ti chiedo appena hai novitità facci sapere, come faremo tutti noi del forum!... domanda:
              io ho fatto gli scritti il 26/11 sede unindustria roma- orali il 30/01 sede della bufalotta roma... ecco, tu anche hai fatto tutto a roma??? e immagino sei in attesa ancora della chiamata?!?!?
              Anche io concorro per lazio,abruzzo e molise e ancora niente dopo l'orale.

              Commenta


                Per ogni provincia all idoneità finale delle visite mediche quindi stabilendo che tutti fisicamente siano idonei corrisponde l email di esclusione. Però sono curioso di sapere che c'è scritto nella email se si rimane in graduatoria se c'è speranza x gli anni avvenire o si è tagliati di netto alle gambe

                Commenta


                  Originariamente inviato da Silvio88 Visualizza il messaggio
                  Ciao qualcuno è stato contattato per lazio, abruzzo e molise?
                  Sembra che ancora non si muove niente... solo la provincia di Latina si è mossa

                  P.S. Mi dispiace per gli esclusi, specialmente perchè siamo tutti sulla stessa barca e sappiamo bene la situazione italiana.
                  Volevo anche fare i miei migliori auguri a chi è stato assunto e inizia questa nuova avventura della sua vita!
                  Ultima modifica di Becch; 14-03-2014, 12:36.

                  Commenta


                    Siracusa qualcuno ricevuto e mail ?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Sorrentino Visualizza il messaggio
                      Ragazzi e stato bello crederci arrivata anche a me la fatitica mail di non idoneità...
                      nooooo anche tu?!... ragazzi ho paura di aprire la mail... anche tu napoli vero?... mio dispiace rega!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X