Si ho fatto anche la visita con esito positivo. Primo giorno di lavoro 24 Marzo....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggioCiao ... per firenze citta intendi ?? .... erche per firenze citta hanno gia chiamato dei ragazzi che entrano con noi il 24.... però ci sarà un altro step non ao dirti ne quando e ne chi sarà chiamato ....
Commenta
-
Originariamente inviato da sberla92 Visualizza il messaggiodavvero?... quando ti è arrivata? oggi?!... cmq mi dispiace, non lo auguro a nessuno!
Commenta
-
Originariamente inviato da sberla92 Visualizza il messaggiociao, sono del lazio/roma/tivoli...ma lazio abruzzo e molise vanno di pari passo... quindi ti chiedo appena hai novitità facci sapere, come faremo tutti noi del forum!... domanda:
io ho fatto gli scritti il 26/11 sede unindustria roma- orali il 30/01 sede della bufalotta roma... ecco, tu anche hai fatto tutto a roma??? e immagino sei in attesa ancora della chiamata?!?!?
Commenta
-
Per ogni provincia all idoneità finale delle visite mediche quindi stabilendo che tutti fisicamente siano idonei corrisponde l email di esclusione. Però sono curioso di sapere che c'è scritto nella email se si rimane in graduatoria se c'è speranza x gli anni avvenire o si è tagliati di netto alle gambe
Commenta
-
Originariamente inviato da Silvio88 Visualizza il messaggioCiao qualcuno è stato contattato per lazio, abruzzo e molise?
P.S. Mi dispiace per gli esclusi, specialmente perchè siamo tutti sulla stessa barca e sappiamo bene la situazione italiana.
Volevo anche fare i miei migliori auguri a chi è stato assunto e inizia questa nuova avventura della sua vita!Ultima modifica di Becch; 14-03-2014, 13:36.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sorrentino Visualizza il messaggioRagazzi e stato bello crederci arrivata anche a me la fatitica mail di non idoneità...
Commenta
Commenta