annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da 1991blasco Visualizza il messaggio
    Si ciao..ho fatto gli scritti nella sede di Unindustria nel pomeriggio..mentre l orale il 30 alle 14 sede in via della bufalotta....
    ..so che nel molise al 24 marzo non è stato preso nessuno..cmq appena avrò aggiornamenti scriverò tutto
    sicuramente ci siamo incontrati... io sedevo con i ragazzi di roma e ci hanno fatto fare l'orale in un altra aula rispetto a voi che concorrete per campo basso... cmq io anche ero li alle 14

    Commenta


      Originariamente inviato da Becch Visualizza il messaggio
      Ma del Lazio ci sono rimasto solo io?
      Nono, ci sto anche io che aspetto e ogni giorno mi spizzo il forum... ho fatto gli scritti il 25 o 26 Novembre (non ricordo perfettamente) e il colloquio orale il 18 Febbraio ore 9.00... Non ho ancora ben capito per che zona concorro, cioè non so se è generico per Roma o per Palestrina.
      Dico questo perchè quando al colloquio orale quando ho firmato sul foglio ho letto "sede di lavoro: Palestrina"
      C'è qualcuno di queste zone?

      Commenta


        Originariamente inviato da Giolitti DJ Visualizza il messaggio
        Nono, ci sto anche io che aspetto e ogni giorno mi spizzo il forum... ho fatto gli scritti il 25 o 26 Novembre (non ricordo perfettamente) e il colloquio orale il 18 Febbraio ore 9.00... Non ho ancora ben capito per che zona concorro, cioè non so se è generico per Roma o per Palestrina.
        Dico questo perchè quando al colloquio orale quando ho firmato sul foglio ho letto "sede di lavoro: Palestrina"
        C'è qualcuno di queste zone?
        Ciao.. Io sono di Anzio e non so nemmeno io che zona coprirei.. Quando mi chiamarono la prima volta mi dissero che la zona interessata era da Pomezia a Nettuno però non lo so con sicurezza.. Aspettiamo ancora la chiamata!

        Commenta


          Originariamente inviato da kabibo Visualizza il messaggio
          Io ci sono sempre, ma per adesso anche per me nessuna comunicazione.

          Proviamo a chiamare i sindacati o i numeri nella mail ?
          io ho mandato una mail ma devo ancora rispondere :\ tu?

          Commenta


            Originariamente inviato da Sorrentino Visualizza il messaggio
            Ragazzi questo di preciso non lo so però se la lettera arriva lunedì da Roma presumo che per la prossima settimana dovrebbero anche partire le telefonate mica so il giorno preciso.. Dobbiamo solo pazientare...
            Ciao Sorrentino, ti voglio ringraziare per l'interessamento e le info condivise. Ho chiamato anche io la Saviano alle 12.40 circa e voleva tagliare corto, mi ha detto solo che le selezioni sono in corso e che tutto dovrebbe avere fine a breve... Non ha voluto dirmi nulla, meno male che tu sei stato più fortunato! ;-)
            ja se diventiamo colleghi hai il primo caffè offerto da me!
            buona serata

            Commenta


              Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggio
              Ma hanno fatto anche le visite mediche i residenti nella provincia di Catania?
              Purtroppo molta gente spara a zero. A Catania ancora non hanno fatto un tubo niente di niente manco l orale mi sa un mio collega dell università ancora ha fatto il 27 febbraio gli scritti poi fate voi. Possiamo inventarci pure che prenderanno 5000 persone quest anno. Ragazzi 1500 nuovi assunti sono più di 1milione e mezzo di euro al mese senza tasse sto calcolando solo 1000 euro di stipendio a persona è un enorme investimento di persone che x 9 mesi non potranno neanche mettere il **** sulla macchina aziendale

              Commenta


                ciao ma di firenze non c è più nessuno???se avete notizie scrivete grazie!!! io so solo che dovrebbero fare a breve un altra chiamata per il 7 aprile abbiamo aspettato il natale poi la befana ora speriamo almeno nell uovo di pasqua "senza la brutta sorpresa però"......

                Commenta


                  Colleghi e colleghe ,
                  la nostra situazione è alquanto strana , parlo per la sicilia , ma ho il presentimento che lo sia per tutta l'Italia.

                  Per ogni Provincia è stato chiamato un numero esiguo di persone , inferiore alle quantità stimate di circa una volta e mezza .

                  Da qui , mi viene da pensare che sia corretta la notizia letta nelle pagine precedenti di un primo step da 600 persone e secondo e/o altri step per altri 900 persone ( e con tutto il cuore spero sia così )

                  Inoltre 1500 posti suddivisi in 110 Province , attestano una media superiore alle 13 unità per Provincia .

                  I sindacati affermano , e lo ho appurato dal loro mensile d'informazione , che per il momento non ci saranno altre chiamate .

                  L'unica certezza è la disperazione nella quale ci troviamo e nelle mail che credo inteligentemente alcune regioni hanno inviato a chi speranze non ne aveva ( parlo di solo test scritti e/o orali andati male )

                  Restiamo uniti e teniamoci informati , l'attesa penso sia ancora lunga , ma preferisco attendere piuttosto che leggere la fatidica mail infrangisogni........

                  Un abbraccio

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Aglo88 Visualizza il messaggio
                    Ciao Sorrentino, ti voglio ringraziare per l'interessamento e le info condivise. Ho chiamato anche io la Saviano alle 12.40 circa e voleva tagliare corto, mi ha detto solo che le selezioni sono in corso e che tutto dovrebbe avere fine a breve... Non ha voluto dirmi nulla, meno male che tu sei stato più fortunato! ;-)
                    ja se diventiamo colleghi hai il primo caffè offerto da me!
                    buona serata
                    Come no volentieri speriamo di prendercelo in sede a lavoro..
                    comunque alla Saviano ho detto ho mi dai info ho mi dai info.. E così mi ha passato al responsabile..l' ha capit ca Stamm esaurit..

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggio
                      ciao ma di firenze non c è più nessuno???se avete notizie scrivete grazie!!! io so solo che dovrebbero fare a breve un altra chiamata per il 7 aprile abbiamo aspettato il natale poi la befana ora speriamo almeno nell uovo di pasqua "senza la brutta sorpresa però"......
                      Ciao ... per firenze citta intendi ?? .... erche per firenze citta hanno gia chiamato dei ragazzi che entrano con noi il 24.... però ci sarà un altro step non ao dirti ne quando e ne chi sarà chiamato ....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X