Originariamente inviato da 1991blasco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Becch Visualizza il messaggioMa del Lazio ci sono rimasto solo io?
Dico questo perchè quando al colloquio orale quando ho firmato sul foglio ho letto "sede di lavoro: Palestrina"
C'è qualcuno di queste zone?
Commenta
-
Originariamente inviato da Giolitti DJ Visualizza il messaggioNono, ci sto anche io che aspetto e ogni giorno mi spizzo il forum... ho fatto gli scritti il 25 o 26 Novembre (non ricordo perfettamente) e il colloquio orale il 18 Febbraio ore 9.00... Non ho ancora ben capito per che zona concorro, cioè non so se è generico per Roma o per Palestrina.
Dico questo perchè quando al colloquio orale quando ho firmato sul foglio ho letto "sede di lavoro: Palestrina"
C'è qualcuno di queste zone?
Commenta
-
Originariamente inviato da kabibo Visualizza il messaggioIo ci sono sempre, ma per adesso anche per me nessuna comunicazione.
Proviamo a chiamare i sindacati o i numeri nella mail ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Sorrentino Visualizza il messaggioRagazzi questo di preciso non lo so però se la lettera arriva lunedì da Roma presumo che per la prossima settimana dovrebbero anche partire le telefonate mica so il giorno preciso.. Dobbiamo solo pazientare...
ja se diventiamo colleghi hai il primo caffè offerto da me!
buona serata
Commenta
-
Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggioMa hanno fatto anche le visite mediche i residenti nella provincia di Catania?
Commenta
-
Colleghi e colleghe ,
la nostra situazione è alquanto strana , parlo per la sicilia , ma ho il presentimento che lo sia per tutta l'Italia.
Per ogni Provincia è stato chiamato un numero esiguo di persone , inferiore alle quantità stimate di circa una volta e mezza .
Da qui , mi viene da pensare che sia corretta la notizia letta nelle pagine precedenti di un primo step da 600 persone e secondo e/o altri step per altri 900 persone ( e con tutto il cuore spero sia così )
Inoltre 1500 posti suddivisi in 110 Province , attestano una media superiore alle 13 unità per Provincia .
I sindacati affermano , e lo ho appurato dal loro mensile d'informazione , che per il momento non ci saranno altre chiamate .
L'unica certezza è la disperazione nella quale ci troviamo e nelle mail che credo inteligentemente alcune regioni hanno inviato a chi speranze non ne aveva ( parlo di solo test scritti e/o orali andati male )
Restiamo uniti e teniamoci informati , l'attesa penso sia ancora lunga , ma preferisco attendere piuttosto che leggere la fatidica mail infrangisogni........
Un abbraccio
Commenta
-
Originariamente inviato da Aglo88 Visualizza il messaggioCiao Sorrentino, ti voglio ringraziare per l'interessamento e le info condivise. Ho chiamato anche io la Saviano alle 12.40 circa e voleva tagliare corto, mi ha detto solo che le selezioni sono in corso e che tutto dovrebbe avere fine a breve... Non ha voluto dirmi nulla, meno male che tu sei stato più fortunato! ;-)
ja se diventiamo colleghi hai il primo caffè offerto da me!
buona serata
comunque alla Saviano ho detto ho mi dai info ho mi dai info.. E così mi ha passato al responsabile..l' ha capit ca Stamm esaurit..
Commenta
-
Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggiociao ma di firenze non c è più nessuno???se avete notizie scrivete grazie!!! io so solo che dovrebbero fare a breve un altra chiamata per il 7 aprile abbiamo aspettato il natale poi la befana ora speriamo almeno nell uovo di pasqua "senza la brutta sorpresa però"......
Commenta
Commenta