annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
    no no lui è stato chiamato tempo nel primo scaglione! volevo solo sapere chi aveva chiamato! gianmarco mi raccomando teniamoci aggiornati..siamo gli unici due di cagliari sul forum
    ma quando dovrebbero iniziare le prossime chiamate???

    Commenta


      Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
      Siracusa qualcuno ricevuto e mail ?
      io concorro per lazio abruzzo e molise ancora niente

      Commenta


        Egregio signor
        Con riferimento al processo di selezione cui ha partecipato, le comunichiamo che la sua candidatura al momento non rientra tra le prescelte.
        La ringraziamo per l’interesse dimostrato nei confronti di Enel e le confermiamo che manterremo comunque in evidenza il suo curriculum per eventuali future esigenze.
        Cordiali saluti.


        ENEL Distribuzione S.p.A.
        Gestione Personale Territoriale Rete Campania

        Commenta


          Originariamente inviato da appleman1987 Visualizza il messaggio
          Egregio signor
          Con riferimento al processo di selezione cui ha partecipato, le comunichiamo che la sua candidatura al momento non rientra tra le prescelte.
          La ringraziamo per l’interesse dimostrato nei confronti di Enel e le confermiamo che manterremo comunque in evidenza il suo curriculum per eventuali future esigenze.
          Cordiali saluti.


          ENEL Distribuzione S.p.A.
          Gestione Personale Territoriale Rete Campania
          peccato :/ almeno hai ricevuto risposta...

          Commenta


            Ragazzi mi dispiace, purtroppo l'e-mail è arrivata anche a me... E' stato bello crederci e condividere le info con voi In bocca al lupo ragazzi!! EDIT: Concorrevo per Pozzuoli...

            Commenta


              Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggio
              ma quando dovrebbero iniziare le prossime chiamate???
              un ragazzo che si è informato ha detto ad aprile e poi a maggio!

              Commenta


                Originariamente inviato da sberla92 Visualizza il messaggio
                nooooo anche tu?!... ragazzi ho paura di aprire la mail... anche tu napoli vero?... mio dispiace rega!!!!
                Si Napoli città

                Commenta


                  ANKE A ME é ARRIVATA LA MAIL:..concorrevo x napoli provincia....ke tristezza ci avevo creduto ed invece...meritocrazia zero...stiamo a napoli!!! MA KE KAZZO MI HANNO KIAMATO A FARE SE GIà SAPEVANO KI DOVEVANO PIGLIARE????!!!!!! INFAMI

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Sorrentino Visualizza il messaggio
                    Ragazzi e stato bello crederci arrivata anche a me la fatitica mail di non idoneità...
                    Originariamente inviato da appleman1987 Visualizza il messaggio
                    Egregio signor
                    Con riferimento al processo di selezione cui ha partecipato, le comunichiamo che la sua candidatura al momento non rientra tra le prescelte.
                    La ringraziamo per l’interesse dimostrato nei confronti di Enel e le confermiamo che manterremo comunque in evidenza il suo curriculum per eventuali future esigenze.
                    Cordiali saluti.


                    ENEL Distribuzione S.p.A.
                    Gestione Personale Territoriale Rete Campania
                    Originariamente inviato da RVerde92 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi mi dispiace, purtroppo l'e-mail è arrivata anche a me... E' stato bello crederci e condividere le info con voi In bocca al lupo ragazzi!! EDIT: Concorrevo per Pozzuoli...
                    Nooo, ragazzi, mi spiace
                    Oh, in bocca al lupo per tutto, sperando in tempi migliori!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da AntonioTD5 Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi.Tra Abruzzo Lazio e Molise c è qualcuno che è stato contattato per le visite?
                      ancora niente

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X