annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da simoncello Visualizza il messaggio
    Perchè per loro mandare email è impegnativo e perdono tempo, e perchè tutto può variare, ci sono molte cose in ballo, aspetti burocratici, ecc, che noi non abbiamo presenti...
    sei molto informato! e sicuramente non aspetti da quanto aspetto io o altri miei amici!! che siano impegnati son daccordo, ma l'organizzazione è un altra cosa

    Commenta


      Guzzo nessuna novità?

      Commenta


        Originariamente inviato da can Visualizza il messaggio
        ciao anche io concorro per produzione, mi ha spiazzato sapere che hai fatto gli scritti adesso....io ho fatto a novembre e gli orali a dicembre. ma le chiamate sono solo per enel distribuzione? io credevo andassero di pari passo distribuzione e produzione dato che il concorso e stato fatto inseme. grazie mille a tutti
        si si , non ti so dire per quanti giorni hanno fatto scritti ma il 5 eravamo due gruppi.. e so per certo che ci sono state gia assunzioni a gennaio per la centrale di portoscuso

        Commenta


          Originariamente inviato da JM90(CI) Visualizza il messaggio
          si si , non ti so dire per quanti giorni hanno fatto scritti ma il 5 eravamo due gruppi.. e so per certo che ci sono state gia assunzioni a gennaio per la centrale di portoscuso
          si voi rientrate nelle 25 assunzioni da fare! pero' qui non credo che troverai molte informazioni..qui si discute delle precedenti selezioni e sopratutto di DISTRIBUZIONE! ti confonde le ideee e basta! quindi ti conviene cercare un topic che parli di PRODUZIONE

          Commenta


            Puglia, provincia di BAT, anche oggi tutto sembra dormiente. Alla FLAEI non rispondono. Ripeto, se c'è qualche visitatore che legge e sa qualcosa per la suddetta provincia, sarebbe ben accetto uno scambio di opinioni e info.

            Commenta


              Originariamente inviato da rigetto Visualizza il messaggio
              Guzzo nessuna novità?
              Calma piatta...

              Commenta


                L'argomento è già stato trattato ampiamente nelle pagine precedenti, ma credo che meriti una rispolverata; mi rivolgo a coloro che concorrono per ENEL PRODUZIONE...Siete Off Topic!...
                Per carità, la cosa non mi disturba, e per quanto mi riguarda potete scrivere tutti i post che volete, ma non riceverete informazioni esaurienti dal momento che la discussione è rivolta alle SELEZIONI PER ENEL DISTRIBUZIONE, e quel poco che sappiamo si riferisce alla distribuzione e non alla produzione. Corriamo il rischio di "intasarci" e non capire veramente più nulla.
                Un consiglio è quello di aprire un nuovo topic dedicato alle selezioni per la produzione in modo da poter scambiarsi informazioni utili con chi sta affrontando quel determinato percorso.

                In bocca al lupo a tutti i "distributori" ed i "produttori"!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
                  sei molto informato! e sicuramente non aspetti da quanto aspetto io o altri miei amici!! che siano impegnati son daccordo, ma l'organizzazione è un altra cosa
                  Io la chiamata per lo scritto l'ho ricevuta il 27 ottobre, il 3 dicembre ho fatto lo scritto e il 13 gennaio l'orale, l'attesa è estenuante, cerco solo di prenderla nel modo più positivo possibile, perchè se dovesse arrivarmi la "fatidica email" dopo 5/6 mesi di attesa, mi crollerebbe il mondo addosso...

                  Commenta


                    Visto che ci sono 58 ospiti lo richiedo

                    Se c'è qualcuno del Veneto, o ancora meglio Venezia!! per favore si iscriva e condivida le sua esperienza o info

                    Commenta


                      Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggio
                      Visto che ci sono 58 ospiti lo richiedo

                      Se c'è qualcuno del Veneto, o ancora meglio Venezia!! per favore si iscriva e condivida le sua esperienza o info
                      Non abbiate paura, non vi mangiamo mica! Provincia BAT a rapporto!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X