Originariamente inviato da sardegna2013
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Ospite
-
Salve a tutti , sono uno degli utenti ospiti xD scusate il ritardo.. ma ci ho messo parecchio a leggere praticamente tutto il forum!! vengo dalla sardegna e ho fatto il test scritto il 5 marzo , e non hanno ancora chiamato nessuno, sono per la centrale di portoscuso.. vorrei capire due cose se qualcuno è così gentile ^^ allora, chi ha ricevuto email di non idoneita , la ha ricevuta dopo l'orale? o anche chi ha fatto solo scritto??? qualche informazione su chi ha fatto l'orale a cagliari per la centrale di portoscuso????? grazieeeeeeee
Commenta
-
Originariamente inviato da JM90(CI) Visualizza il messaggioSalve a tutti , sono uno degli utenti ospiti xD scusate il ritardo.. ma ci ho messo parecchio a leggere praticamente tutto il forum!! vengo dalla sardegna e ho fatto il test scritto il 5 marzo , e non hanno ancora chiamato nessuno, sono per la centrale di portoscuso.. vorrei capire due cose se qualcuno è così gentile ^^ allora, chi ha ricevuto email di non idoneita , la ha ricevuta dopo l'orale? o anche chi ha fatto solo scritto??? qualche informazione su chi ha fatto l'orale a cagliari per la centrale di portoscuso????? grazieeeeeeee
Commenta
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioDa Palermo non rispondono x siracusa qualcuno ha chiamato?
Commenta
-
Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggioMa a che numero chiami? io ho provato a chiamare il signor Saitta ma non mi risponde
Commenta
-
Ospite
-
ragazzi miei siamo numeri....... date un'occhiata a questi mensili dal luglio 2013 ad oggi.......
Documenti FLAEI - CISL Belluno Treviso - Confederazione Italiana sindacati lavoratori
Commenta
Commenta