annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da billybirillo Visualizza il messaggio
    A Cagliari qualcuno ha svolto i colloqui?
    io sono stato chiamato per il 5 dicembre!!

    Commenta


      Originariamente inviato da fuzuka Visualizza il messaggio
      io sono stato chiamato per il 5 dicembre!!
      ma per i colloquio orale??? per quale zona sei candidato??? io Portoscuso!!

      Commenta


        Ciao ragazzi,
        qualcuno ha una vaghissima idea sugli argomenti trattati in sede di colloquio orale?
        Lo so che è una domanda un po strana e difficile, ma se qualcuno conosce altri che ci sono già passati, magari può avere qualche dritta o comunque qualche indicazione...
        Su cosa vi state preparando?...Ripercorrere un triennio di elettrotecnica in pochi giorni è veramente snervante...
        Ovviamente e come sempre, in bocca al lupo a tutti!!

        Commenta


          Qualcuno sa se l' esito del colloquio orale sarà immediato o meno ?

          Commenta


            A QUALCUNO GLI É STATO COMUNICATO UNA RISPOSTA NEGATIVA ? Grazie

            Commenta


              ciao a tutti sono nuovo del forum,l'ho visto solo ora! peccato non aver avuto qualche info in più!!!dopo tanto stress, ho fatto test e prova orale dopo due settimane adesso attendo per le visite mediche, in bocca al lupo a tutti!

              Commenta


                Originariamente inviato da francesco.pinn Visualizza il messaggio
                ciao a tutti sono nuovo del forum,l'ho visto solo ora! peccato non aver avuto qualche info in più!!!dopo tanto stress, ho fatto test e prova orale dopo due settimane adesso attendo per le visite mediche, in bocca al lupo a tutti!
                scusa se te lo chiedo,nel test orale che hanno voluto sapere??

                domande a carattere tecnico o esclusivamente a carattere psicologico?

                Commenta


                  Originariamente inviato da francesco.pinn Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti sono nuovo del forum,l'ho visto solo ora! peccato non aver avuto qualche info in più!!!dopo tanto stress, ho fatto test e prova orale dopo due settimane adesso attendo per le visite mediche, in bocca al lupo a tutti!

                  te l hanno detto subito che avev superato l orale e per quale zona concorri?

                  Commenta


                    Ciao Ragaa x info contattatemi in PVT , così se posso vi dò una mano XD -----> tecno90ss@hotmail.it

                    Commenta


                      Potresti lasciarci comunque qualche informazione anche sul topic giusto per farci un' idea

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X