annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggio
    quando hai fatto il colloquio??
    novembre

    Commenta


      Originariamente inviato da elchuco Visualizza il messaggio
      Salve a tutti, chiedo la gentilezza a chi ha sostenuto gli scritti in Ancona intorno li 18 di Novembre di dare riscontro e scrivere se ha ricevuto notizie o convocazioni in merito all'orale visto il tempo ormai trascorso. Grazie

      Nessuno quindi...???

      Commenta


        Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggio
        di dove sei???
        Arezzo..... Fatto il test a Firenze

        Commenta


          c'è nessuno della basilicata che è stato chiamato che ha fatto il colloquio o che sa qualcosa se hanno iniziato a chiamare dato che sono quasi due mesi che aspetto questa telefonata.

          Commenta


            Originariamente inviato da giannigianni Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti raga,sono un ragazzo calabrese,ho fatto le prove scritte a catanzaro.
            Vi posso dire che chi doveva essere chiamato e' stato gia' chiamato,quindi non sperateci piu'!
            chi non e' stato chiamato non sapra' mai se ha fatto piu' punti di chi e' stato chiamato!
            I raccomandati sono stati tutti chiamati!
            Tranquilli!
            Questa e' l'italia!
            Ti chiamano a fare i test e poi non sai nemmeno quanti punti hai tu rispetto a chi e' stato chiamato!
            Ma andate af...........!!!!!
            giannigianni, ti assicuro che io ed il mio amico, che siamo stati chiamati, NON SIAMO RACCOMANDATI!

            Commenta


              Originariamente inviato da Leon4889 Visualizza il messaggio
              giannigianni, ti assicuro che io ed il mio amico, che siamo stati chiamati, NON SIAMO RACCOMANDATI!
              Odio gli sfigati falsi che inventano leggende metropolitane...i raccomandati ci saranno...di sicuro...ma non possono essere solo i raccomandati a passare!

              Commenta


                Nella provincia di Sassari qualcuno è stato chiamato? Oppure chiamano solo quelli della provincia di Cagliari?

                Commenta


                  Io sto sperando che mi chiamino da ottobre

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
                    Provincia di cagliari...qualcuno è stato chiamato per le visite?
                    Ciao...sai per caso se chiamano solo per la provincia di Cagliari?? Provincia di Sassari...???

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Bomboklat Visualizza il messaggio
                      Ciao...sai per caso se chiamano solo per la provincia di Cagliari?? Provincia di Sassari...???
                      in che senso?! da quel che ho capito nel forum, quelli di sassari hanno gia' svolto i quiz ai primi di dicembre! io concorro per cagliari

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X