Originariamente inviato da dany84410
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioE l attestato di disponibilità lavorativa quando lo fai?
Commenta
-
È uno dei documenti necessari richiesti da Enel .... Certifica che sei libero da impegni lavorativi... Quindi se stai lavorando questo documenti non potrai mai averlo con la seguente NON assunzione da parte d Enel ... Questo se lavori in regola se sei in nero non c'è problema... In ogni caso devi andare all ufficio collocamento della tua città e richiedere la disponibilità immediata al lavoro... T conviene lasciare prima possibile il lavoro attuale e andare a farti il documento
Commenta
-
Originariamente inviato da Cap84 Visualizza il messaggioCiao a tutti, io partecipo per Enel distribuzione sede Monza, ho sostenuto gli scritti a novembre e orali a dicembre... Martedì mi è arrivata la chiamata e venerdì ho sostenuto le visite, esame sangue urine, vista, pressione e ecg... E una chiacchierata con la dottoressa sulle abitudini alimentari e sull'assunzione di alcolici.. Ho firmato un foglio sui trattamenti di dati.. E basta... Come inizio mi è stato detto il7 aprile.... L'ok delle visite per martedì di settimana prossima... Ma il contratto per chi è stato già contattato dopo le viste... Quando si firma? Il primo giorno di lavoro???anche perché non si sa come regolarsi con il preavviso all'attuale datore di lavoro.
Commenta
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioE l attestato di disponibilità lavorativa quando lo fai?
Commenta
-
Originariamente inviato da Cap84 Visualizza il messaggioCiao a tutti, io partecipo per Enel distribuzione sede Monza, ho sostenuto gli scritti a novembre e orali a dicembre... Martedì mi è arrivata la chiamata e venerdì ho sostenuto le visite, esame sangue urine, vista, pressione e ecg... E una chiacchierata con la dottoressa sulle abitudini alimentari e sull'assunzione di alcolici.. Ho firmato un foglio sui trattamenti di dati.. E basta... Come inizio mi è stato detto il7 aprile.... L'ok delle visite per martedì di settimana prossima... Ma il contratto per chi è stato già contattato dopo le viste... Quando si firma? Il primo giorno di lavoro???anche perché non si sa come regolarsi con il preavviso all'attuale datore di lavoro.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Marknrg Visualizza il messaggioÈ uno dei documenti necessari richiesti da Enel .... Certifica che sei libero da impegni lavorativi... Quindi se stai lavorando questo documenti non potrai mai averlo con la seguente NON assunzione da parte d Enel ... Questo se lavori in regola se sei in nero non c'è problema... In ogni caso devi andare all ufficio collocamento della tua città e richiedere la disponibilità immediata al lavoro... T conviene lasciare prima possibile il lavoro attuale e andare a farti il documento
Commenta
-
Originariamente inviato da Jolly111 Visualizza il messaggioA me non hanno richiesto nessun attestato. Ho lasciato il lavoro giovedì e domani comincerò i corsi con l 'enel
Diciamo che non lo chiedono ma é la prassi. Fallo se puoi
Commenta
Commenta