Ti assicuro che x un esame tossicologico bastano 2 ml di urina. Quando feci il militare nel 2009 ero all ospedale militare a fare i test tossicologici alle visite di selezione dell esercito avrò fatto e firmato piu di 2000 test
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Ciao a tutti, avevo bisogno di un informazione..dovrei effettuare delle visite mediche di pre assunzione per l'Enel in Emilia Romagna e so che tra queste viene fatto l'esame del sangue e delle urine, sapete dirmi se sono tossicologici o test generici? Io so che in caso di test anti droga sono obbligati ad informarti che si faranno questi esami e sulla mail che mi è arrivata dicono solo che vi sarà un esame del sangue e altri accertamenti non specificando l'urina
Commenta
-
Originariamente inviato da Myl Visualizza il messaggioCiao a tutti, avevo bisogno di un informazione..dovrei effettuare delle visite mediche di pre assunzione per l'Enel in Emilia Romagna e so che tra queste viene fatto l'esame del sangue e delle urine, sapete dirmi se sono tossicologici o test generici? Io so che in caso di test anti droga sono obbligati ad informarti che si faranno questi esami e sulla mail che mi è arrivata dicono solo che vi sarà un esame del sangue e altri accertamenti non specificando l'urina
Commenta
-
Originariamente inviato da Myl Visualizza il messaggioCiao a tutti, avevo bisogno di un informazione..dovrei effettuare delle visite mediche di pre assunzione per l'Enel in Emilia Romagna e so che tra queste viene fatto l'esame del sangue e delle urine, sapete dirmi se sono tossicologici o test generici? Io so che in caso di test anti droga sono obbligati ad informarti che si faranno questi esami e sulla mail che mi è arrivata dicono solo che vi sarà un esame del sangue e altri accertamenti non specificando l'urina
Devi sapere che se ti sottopongono a test antidroga sei tenuto a saperlo solo nelle 24 ore antecedenti all'esame in quanto devono essere a sorpresa.
Cmq se hai letto le pagine antecedenti avrai notato che non si riesce a concordare una linea comune.
Commenta
-
Per un secondo step non ne so nulla ma credo che ci sarà perché é stata chiamata gente amici miei fino a febbraio al colloquio... Per le analisi riconfermo che sono alla ricerca di alcool droghe e malattie infettive di ogni genere soprattutto le epatiti infatti controllano le transaminasi alle analisi ( fegato ) .parla uno che a casa ha in famiglia un ematologo.per la visita io l ho fatta come tutti prima dell assunzione.domani firmerò il contratto con gli altri " colleghi catanesi " se c sarà un secondo step non mancherà ad informarvi tempestivamente
Commenta
-
Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggioMagari vorrei chiederti, dopo che sei andato a Scorzè, se puoi dirmi se trovi qualcuno da Venezia ?? perchè sono un po' disorientato, non ho sentito nessuno che è stato chiamato per la provincia di Venezia
Mi faresti un gran favore!!!
Commenta
-
Ciao a tutti, io partecipo per Enel distribuzione sede Monza, ho sostenuto gli scritti a novembre e orali a dicembre... Martedì mi è arrivata la chiamata e venerdì ho sostenuto le visite, esame sangue urine, vista, pressione e ecg... E una chiacchierata con la dottoressa sulle abitudini alimentari e sull'assunzione di alcolici.. Ho firmato un foglio sui trattamenti di dati.. E basta... Come inizio mi è stato detto il7 aprile.... L'ok delle visite per martedì di settimana prossima... Ma il contratto per chi è stato già contattato dopo le viste... Quando si firma? Il primo giorno di lavoro???anche perché non si sa come regolarsi con il preavviso all'attuale datore di lavoro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cap84 Visualizza il messaggioCiao a tutti, io partecipo per Enel distribuzione sede Monza, ho sostenuto gli scritti a novembre e orali a dicembre... Martedì mi è arrivata la chiamata e venerdì ho sostenuto le visite, esame sangue urine, vista, pressione e ecg... E una chiacchierata con la dottoressa sulle abitudini alimentari e sull'assunzione di alcolici.. Ho firmato un foglio sui trattamenti di dati.. E basta... Come inizio mi è stato detto il7 aprile.... L'ok delle visite per martedì di settimana prossima... Ma il contratto per chi è stato già contattato dopo le viste... Quando si firma? Il primo giorno di lavoro???anche perché non si sa come regolarsi con il preavviso all'attuale datore di lavoro.
Commenta
Commenta