Originariamente inviato da paddotta1990
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da -Michele- Visualizza il messaggiocapito...allora incrocia le dita e continua a sperare. in bocca al lupo! Per quanto riguarda lo scritto sapresti dirmi qualcosa? di cosa si è trattato? io sono in attesa che m chiamino (ammesso che continuino a chiamare).
Commenta
-
Originariamente inviato da genoa1893 Visualizza il messaggioIo circa 3 settimane fa avevo chiamato borgaretto con il numero che mi aveva contatto contatto per l'orale e mi dissero che le chiamate continuavano fino a giugno e le mail le avrebbero mandate alla fine...ma penso che sarà come te e non riceveremo nulla...ormai fanno tutti cosi...comunque teniamoci in contatto siamo gli unici genovesi del forum
Commenta
-
Originariamente inviato da antosamp93 Visualizza il messaggioCiao. Allora tramite i sindacati ho saputo che ci sarà uno step a fine aprile e uno a fine maggio. Per quello di fine aprile hanno già chiamato. Rimane solo quello di fine maggio. Se non riceviamo chiamate verso i primi di maggio siamo fuori dalle selezioni dei 1500 in tutta italia. Ma chi non ha ricevuto mail rimane in graduatoria perché ce un progetto di assumere tutti quelli a cui non è arrivata la mail di esclusione l'unico problema è che se ci sarà questo progetto se ne parla a gennaio nel 2015. Oltretutto chiamano con 15/20 giorni di anticipo in modo che chi deve dare le dimissioni riesce a farlo tranquillamente. Questo è tutto. Speriamo in fine maggio. Dipende molto dalla posizione in graduatoria. Perché quello che conta molto nel punteggio è lo scritto
Quindi le informazioni sono sempre differenti...
Io non credo nello step di fine aprile, anche perché coincide con pasqua e perché nessuno sul forum ja ricevuto la chiamata in questi giorni
Commenta
-
Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggioCiao, io invece ho chiamato 2 giorni fa la FLAEI CISL di Torino e mi hanno detto che, dopo lo step del 7 aprile, ce ne sarà uno probabilmente a maggio e forse ancora un altro prima dell'estate.
Quindi le informazioni sono sempre differenti...
Io non credo nello step di fine aprile, anche perché coincide con pasqua e perché nessuno sul forum ja ricevuto la chiamata in questi giorni
Commenta
-
Originariamente inviato da antosamp93 Visualizza il messaggioScusami ma parlo della Liguria precisamente sede di genova. E comunque la settimana dopo il 25 aprile pasqua è finita quindi ci sono tutte le possibilta di assumere il 26 27 28 29 30 aprile
Commenta
-
Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggioAh ok, per ogni regione può essere diverso, per quanto riguarda Torino so che le assunzioni andranno avanti almeno fino a luglio/agosto.
Commenta
-
Ragazzi non ci contate molto sulla mail io già partecipai alle selezioni ad aprile 2011 feci scritto e orale ad oggi di quella selezione non ho mai avuto notizie se non che il 07 ottobre 2013 mi contattarono x invitarmi nuovamente a partecipare alle selezioni quindi l email è dubbiosa che arrivi magari a qualcuno si ma io 3 anni ad aspettare ma niente.
Per quanto riguarda i sindacati uiltec Sicilia mi hanno confermato 4 step regionali marzo giugno settembre e dicembre 2014 tutti mesi di assunzioni ogni 3 mesi fanno assunzioni purtroppo il numero non c'è dato sapere.
La Sicilia il 24 marzo ha assunto 67 ragazzi
Commenta
Commenta