Originariamente inviato da elettry80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da enzoxxx86 Visualizza il messaggiobuongiorno, per l'esito degli orali a me han detto che mi fanno sapere entro fine febbraio.
almeno credo! anche se ormai sembra che vogliano fare proprio cosi' perchè in alcuni comuni hanno terminato gia' da novembre
Commenta
-
Originariamente inviato da enzoxxx86 Visualizza il messaggiobuongiorno, per l'esito degli orali a me han detto che mi fanno sapere entro fine febbraio.
Quindi abbiamo ancora un mesetto da aspettare....Risulta anche a te che si debba attendere la fine dei colloqui?...
Beh, da novembre mi sono abituato all'attesa....Ora speriamo in bene...
Ciao
Commenta
-
Assunzioni in Enel, ecco come candidarsi - News - Eventi e News - Enel.it
Ciao ragazzi! Dal file che ho incollato sopra, penso che si deduca che le assunzioni devono essere fatte entro la fine di marzo 2014, visto che nel file c'è scritto che sono ammessi alle selezioni tutte le persone fino a 29 anni (oppure 30 non compiuti alla data del 31 marzo 2013). Questo significa che il responso,come diceva enzoxxx86, ci sarà massimo alla fine di febbraio, visto che poi ci dovranno essere le visite mediche e l'assunzione vera e propria!! Voi che dite?
Commenta
-
Ciao a tutti,
seguo da un pò il forum ma non sono mai intervenuto e visto che lo faccio ora, approfitto per ringraziare guzzo in primis e tanti altri che hanno fornito informazioni in merito alle selezioni.vorrei dirvi che per quello ke ne so io le selezioni vanno avanti a scaglioni. Per esempio io sono lucano e concorrerò per la Basilicata (spero), e hanno fatto una prima parte di selezioni a cui io non ho partecipato, ma continueranno, almeno così mi è stato detto dai sindacati.La sfortuna è ke la mia regione fa parte del dipartimento puglia e i selezionatori probabilmente sono gli stessi.....in bocca al lupo a tutti!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sisa33 Visualizza il messaggioAssunzioni in Enel, ecco come candidarsi - News - Eventi e News - Enel.it
Ciao ragazzi! Dal file che ho incollato sopra, penso che si deduca che le assunzioni devono essere fatte entro la fine di marzo 2014, visto che nel file c'è scritto che sono ammessi alle selezioni tutte le persone fino a 29 anni (oppure 30 non compiuti alla data del 31 marzo 2013). Questo significa che il responso,come diceva enzoxxx86, ci sarà massimo alla fine di febbraio, visto che poi ci dovranno essere le visite mediche e l'assunzione vera e propria!! Voi che dite?
Commenta
Commenta