ragazzi della sardegna ancora niente? io ho fatto l'orale il 15 e sono di sassari ma ancora nulla, un mio amico ha sontenuto l'orale con me non è passato. Voi sapete qualche news sulle chiamate?
ti consiglio di leggere il post di sardegna4ever a pagina 557 se non ricordo male, è la news più esaustiva di oggi in merito a noi sassaresi e sardi in genere in attesa di responso
Io ho mandato una mail alla Flaei Sicilia sperando che mi rispondano , chiedendo dettagli sulle future chiamate e sui tempi , in quanto continuando così rischio di compiere 30 anni ed essere fuori da ogni possibilità . Speriamo rispondano , al massimo riprovo con un fax , 100000 mail e 30000 fax , insomma o ci pensano i sindacati o se continuano così , troveranno persone armate alle sedi Enel . Si fa' per dire ma come si dice da noi : babbianno babbianno si ricino i cose ( scherzando scherzando si dicono le cose)
il requisito del concorso è di 30 anni non compiuti al 31 marzo, però effettivamente non saprei se il contratto di apprendistato possa essere firmato con tale età già compiuta, uno rischia di aver vinto il concorso e rimanere comunque fuori per i limiti di età sopraggiunti nel frattempo...
Commenta