annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sic Visualizza il messaggio
    ragazzi della sardegna ancora niente? io ho fatto l'orale il 15 e sono di sassari ma ancora nulla, un mio amico ha sontenuto l'orale con me non è passato. Voi sapete qualche news sulle chiamate?
    ti consiglio di leggere il post di sardegna4ever a pagina 557 se non ricordo male, è la news più esaustiva di oggi in merito a noi sassaresi e sardi in genere in attesa di responso

    Commenta


      Originariamente inviato da fernet Visualizza il messaggio
      per quale provincia concorri?
      foggia tu ? ti hanno chiamato ? sai qualcosa ?

      Commenta


        Salve a tutti.... notizie dall emilia romagna ?

        Commenta


          Io ho mandato una mail alla Flaei Sicilia sperando che mi rispondano , chiedendo dettagli sulle future chiamate e sui tempi , in quanto continuando così rischio di compiere 30 anni ed essere fuori da ogni possibilità . Speriamo rispondano , al massimo riprovo con un fax , 100000 mail e 30000 fax , insomma o ci pensano i sindacati o se continuano così , troveranno persone armate alle sedi Enel . Si fa' per dire ma come si dice da noi : babbianno babbianno si ricino i cose ( scherzando scherzando si dicono le cose)

          Commenta


            Ragazzi della sicilia novita'?? Ma qualcuno e' stato chiamato x le visite??

            Commenta


              il requisito del concorso è di 30 anni non compiuti al 31 marzo, però effettivamente non saprei se il contratto di apprendistato possa essere firmato con tale età già compiuta, uno rischia di aver vinto il concorso e rimanere comunque fuori per i limiti di età sopraggiunti nel frattempo...

              Commenta


                nessuno è dell emilia ?

                Commenta


                  Dalla provincia di Siracusa (Sicilia) ancora niente!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Erbazzone Visualizza il messaggio
                    nessuno è dell emilia ?
                    concorri per distribuzione o produzione?

                    Commenta


                      Distribuzione...ho fatto l orale a gennaio a Bologna...ma non ho ricevuto ne mail ne chiamate fin ora...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X