annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggio
    qualcuno a ricevuto email di esclusione ?
    Si. Un ragazzo ieri l ha postata

    Commenta


      Originariamente inviato da Avenfold Visualizza il messaggio
      Allora scusa se le selezioni sono ancora in corso,come è possibile che già hanno chiamato alcuni ragazzi a visite?
      Fra l'altro anch'io contattai il sindacato un paio di settimane fa e mi dissero che napoli era un po in ritardo rispetto alle altre città,quindi mi viene da pensare,visto che siamo in 2 a dirlo,che ancora nessuno è stato chiamato.
      Speriamo bene....
      Qui nel forum c'è qualcuno che è stato chiamato... Io ho chiesto anche per Pozzuoli e per tutta la provincia di Napoli, mi hanno risposto che le selezioni sono ancora in corso e che ci verrà comunicato quando finiranno...

      Commenta


        Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
        Ho chiamato venerdi napoli centro stessa cosa. Selezioni ancora in corso
        Bene,ti hanno detto quando iniziavano a chiamare per le visite?

        Commenta


          Originariamente inviato da RVerde92 Visualizza il messaggio
          Qui nel forum c'è qualcuno che è stato chiamato... Io ho chiesto anche per Pozzuoli e per tutta la provincia di Napoli, mi hanno risposto che le selezioni sono ancora in corso e che ci verrà comunicato quando finiranno...
          E allora scusa visto che siamo in 3 stamattina a dire la stessa cosa e cioè che le selezioni sono ancora in corso,vuol dire che quegli utenti hanno detto il falso o si riferivano ad altre province della campania,perchè non possono TASSATIVAMENTE chiamare a visite se le selezioni non sono finite.Anche perchè le graduatorie degli idonei arrivano da Roma e solo a fine selezione vengono spedite alle varie provincie.

          Commenta


            Originariamente inviato da lucian86 Visualizza il messaggio
            No ancora non mi hanno fatto sapere niente per le visite
            probabilmente ci faranno sapere dopo che avremo depositato i
            documenti....

            Commenta


              E' vero so di certo ( e non chiedetemi da chi) che le graduatorie saranno approvate oggi dal csa di Enel a Roma.

              Commenta


                Originariamente inviato da ancona25 Visualizza il messaggio
                E' vero so di certo ( e non chiedetemi da chi) che le graduatorie saranno approvate oggi dal csa di Enel a Roma.
                per tutta italia?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Avenfold Visualizza il messaggio
                  E allora scusa visto che siamo in 3 stamattina a dire la stessa cosa e cioè che le selezioni sono ancora in corso,vuol dire che quegli utenti hanno detto il falso o si riferivano ad altre province della campania,perchè non possono TASSATIVAMENTE chiamare a visite se le selezioni non sono finite.Anche perchè le graduatorie degli idonei arrivano da Roma e solo a fine selezione vengono spedite alle varie provincie.
                  Si, capisco ciò che dici... Io ho chiesto alla Sig.ra: "Visto che per Pozzuoli le chiamate sono partite, posso avere ancora speranza o le selezioni sono terminate?" Lei mi ha risposto che le selezioni ancora devono finire e quindi un filo di speranza c'è ancora... Ne ha smentito, ne ha confermato che le chiamate sono partite... La mia sensazione è quella che chiamano a scaglioni, in modo da semplificare il processo di assunzione...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
                    per tutta italia?
                    Scusa a quale provincia di riferisci?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Avenfold Visualizza il messaggio
                      Scusa a quale provincia di riferisci?
                      leggi la pagina precedente..un ragazzo ha affermato che oggi a roma stileranno le graduatorie..e io ho chiesto se le stileranno per tutta l'italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X