Originariamente inviato da marekiaro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marekiaro Visualizza il messaggioanke questo è vero ma io ho letto di ragazzi kiamati pe le visite ke kidevano come comportarsi , se dovevano dare le dimissioni del loro attuale lavoro... noi di napoli con esito positivo daremo le dimissioni dalla FAME
Commenta
-
ma sai a me dissero che sarebbero una telefonata arrivava anche in caso di "passaggio" agli orali, invece ho ricevuto convocazione via mail per gli orali... ora pare che per le visite mediche chiamino e la mail arriverà solo agli scartati... booohOriginariamente inviato da TeoGammaBeta Visualizza il messaggioIo credo che la mail di esito negativo non la riceverà mai nessuno, magari poi mi sbaglio, ma ho quest'impressione! Comunque se ti può consolare non sei solo
Commenta
-
Originariamente inviato da Revenger Visualizza il messaggioCiaona come posso contattarti in privato?
Puoi darmi un tuo recapito mail
ps: sn di napoli
Commenta
-
Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggioUn amico ha chiamato al numero della convocazione allo scritto... gli ha risposto di pazientare perchè non è definito ancora nulla. Non hanno ancora finito... dobbiamo ancora pazientare.....
Commenta
-
Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggioCosi ha risposto poi non so che dire! Sarà il "tutto", la selezione, non è definito!
a quanto pare se chiamate almeno rispondono...
Commenta
-
Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggioUn amico ha chiamato al numero della convocazione allo scritto... gli ha risposto di pazientare perchè non è definito ancora nulla. Non hanno ancora finito... dobbiamo ancora pazientare.....
Commenta
-
Originariamente inviato da TeoGammaBeta Visualizza il messaggioma daiiii... ogni due minuti c'è una novità!! iniziano a chiamare poi dicono che non è definito nulla? e che ca***...guarda per me è tutta una presa per il ****, ognuno quando risponde dice la sua e non ci torna più nulla!
Provate pure voi a chiamare così tiriamo le somme..... e capiscono che ci stiamo scassando sa pillona......
Commenta
Commenta