ragazzi qualcuno sa quanto intercorre tra visita medica e firma del contratto? concorro per prov napoli

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

Come si risponde in privato?Originariamente inviato da Marknrg Visualizza il messaggiosei entrato sarai collega mio :P sarai collega mio :P
 Commenta
- 

siamo ancora in attesa di chinata per la firma, per Napoli.Originariamente inviato da vincenzo87 Visualizza il messaggioragazzi qualcuno sa quanto intercorre tra visita medica e firma del contratto? concorro per prov napoli
 Commenta
- 

io oggi ho svolto la visita medica e consegnato al documentazione...hanno detto entro 15 gg kiamano altri dicevano entro questa settimana....avete altre info?Originariamente inviato da Biotech Visualizza il messaggiosiamo ancora in attesa di chinata per la firma, per Napoli.
 Commenta
- 

Io ho terminato le visite ieri...ci hanno detto che si entrerà in data 11 luglio. Ma chissà che magari può essere prima. A ieri non erano ancora arrivati i risultati dei prelieviOriginariamente inviato da vincenzo87 Visualizza il messaggioio oggi ho svolto la visita medica e consegnato al documentazione...hanno detto entro 15 gg kiamano altri dicevano entro questa settimana....avete altre info?
 Tu quando hai fatto il prelievo?
 Commenta
- 

io ho fatto le analisi del sangue e urine giovedì 23 giugno...ma sto fatto dell'11 lo hanno detto le signore che hanno fatto le selezioni? io spero prima....Originariamente inviato da Biotech Visualizza il messaggioIo ho terminato le visite ieri...ci hanno detto che si entrerà in data 11 luglio. Ma chissà che magari può essere prima. A ieri non erano ancora arrivati i risultati dei prelievi
 Tu quando hai fatto il prelievo?
 Commenta

Commenta