Ragazzi sardi...ecco, come temevo, nessuna chiamata!! ora speriamo nel terzo step..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggioRagazzi sardi...ecco, come temevo, nessuna chiamata!! ora speriamo nel terzo step..
Commenta
-
Originariamente inviato da moriset Visualizza il messaggioBe certoo!! siamo in italia!!! per i due certificati servono 2 marche da bollo (16+16=32) piu €10 circa di diritti di segreteria... e ci mettono 8 giorni per farle (poi dipende dal tribunale, mi sembra che certi te le danno in 5 giorni)
Commenta
-
Originariamente inviato da dany84410 Visualizza il messaggioCiao. .. Io li ho fatti al momento è nn ho speso tutti quei soldi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Avenfold Visualizza il messaggioRagazzi scusate ma il certificato degli studi,qualcuno ha detto che è la fotocopia del diploma,ma parlate del diploma in pergamena?(quello grande diciamo) o del certificato di diploma(quello in carta semplice)
Commenta
-
Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggioBuongiorno. .... è arrivata l idoneità alla visita .... !!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da moriset Visualizza il messaggioImpossibile... i certificati devono essere bollati per essere validi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggioterzo step, chiamate alle 6 del mattino... non si cumprendiri un'cazz... ho bisogno di un analista
Commenta
Commenta