Originariamente inviato da davide_91
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da davide_91 Visualizza il messaggioho fatto il test scritto il 3 novembre presso campo di pile e mi hanno chiamato il 4 di questo mese per affrontare il colloquio a roma in data 11/4/2014..
Altri di voi hanno notizie per il colloquio?
Commenta
-
Originariamente inviato da napnap85 Visualizza il messaggioBuongiorno aspiranti, vi auguro che si muova qualcosa stamane e non solo la mia pancia su forza e coraggio
aiuiuaiauiauaaiauuaaiuaiauauauaiauiuuuuuu
Commenta
-
Io vedo qui tra i pochi residenti del forum che l Italia e ferma se non qualche sporadica assunzione in regioni divise ma non più di 3 4 assunzioni.
Qualche male lingua si sta muovendo proponendo posti all enel in prospettiva delle elezioni parlamentari europee promettendo aiuti in cambio di voti in i i ho già preparato il canne mozze caricato a sale il prossimo che suona o telefona ci scarico due fiammate bastardi avvoltoi
Commenta
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioIo vedo qui tra i pochi residenti del forum che l Italia e ferma se non qualche sporadica assunzione in regioni divise ma non più di 3 4 assunzioni.
Qualche male lingua si sta muovendo proponendo posti all enel in prospettiva delle elezioni parlamentari europee promettendo aiuti in cambio di voti in i i ho già preparato il canne mozze caricato a sale il prossimo che suona o telefona ci scarico due fiammate bastardi avvoltoi
Commenta
Commenta