annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    chiamate in nessuna regione ?avete notizie?

    Commenta


      Ragazzi ma per napoli qualcuno ha news?? alcuni amici hanno firmato il 7 aprile, gli stessi sostengono che ci sia un terzo step!!

      Commenta


        grazie mille!!! finalmente qualcosa di concreto!!! quanto è durato?

        Commenta


          Il forum è morto e spento tutti a lavorare all enel ci siamo 4 mezzi falliti con un piede di qua e l altro pure o un dito solo di là visto che non abbiamo ne chiamate ne è mail

          Commenta


            Che tristezza. Siamo rimasti così con l'amaro in bocca. Potevano mandarci l'email almeno nn speravamo inutilmente finora. Comunque se sapete di chiamate ulteriori scrivete

            Commenta


              Ragazzi vi racconto cosa mi e successo oggi pomeriggio. mi arriva una chiamata con un numero che nn conoscevo prendo questa chiamata e mi risponde una signorina e mi fa: salve siamo dell enel x caso lei vuole conoscere le nostre super offerte luce e gas!!.... io x un attimo mi sono sentito super felice ma appena ho capito che nn era x andare a fare le visite gli volevo staccare il telefono in faccia.... ma si puo ricevere una chiamata dell genere in questo momento? ?.... ahah prendiamola a ridere.... comunque dalla sicilia nulla si sa? Buona notte a tutti

              Commenta


                Originariamente inviato da s91 Visualizza il messaggio
                Ragazzi vi racconto cosa mi e successo oggi pomeriggio. mi arriva una chiamata con un numero che nn conoscevo prendo questa chiamata e mi risponde una signorina e mi fa: salve siamo dell enel x caso lei vuole conoscere le nostre super offerte luce e gas!!.... io x un attimo mi sono sentito super felice ma appena ho capito che nn era x andare a fare le visite gli volevo staccare il telefono in faccia.... ma si puo ricevere una chiamata dell genere in questo momento? ?.... ahah prendiamola a ridere.... comunque dalla sicilia nulla si sa? Buona notte a tutti
                Anche io ricevuto una chiamata oggi anzi 2 prima agos ducato e poi Vodafone che palle il cuore mi sobbalza. Comunque x la Sicilia a quanto mi disse il segretario della uiltec la Sicilia con le assunzioni riparte a giugno. Poi ragazzi provate a chiamare anche voi a Palermo o alla uiltec 091 6220395 così potete chiedere x le assunzioni che prospettive c sono

                Commenta


                  Originariamente inviato da Michelep Visualizza il messaggio
                  Che tristezza. Siamo rimasti così con l'amaro in bocca. Potevano mandarci l'email almeno nn speravamo inutilmente finora. Comunque se sapete di chiamate ulteriori scrivete
                  Ci sono news x la campania?????

                  Commenta


                    Ragazzi ma il secondo step hanno firmato o no?

                    Commenta


                      Ragazzi calabresi novità? Qualche email di esclusione?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X