annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se leggi nei post precedenti i campani ne parlano

Commenta

Originariamente inviato da champ10n Visualizza il messaggio
      hai provato a contattare qualcuno o sai qualcosa ?
      Ancora non ho contattato nessuno, ma di quelli che erano con me nessuno ha avuto chiamate o mail

Commenta

I ragazzi del primo step per napoli sono stati chiamati per la stipula del contratto il 24 marzo...quindi a fine settimana si parte con il secondo step...in bocca al lupo ai napoletani rimasti

Commenta

Originariamente inviato da ti rex Visualizza il messaggio
          IO sono della basilicata scritti 13 novembre-orali 15 gennaio ancora niente... ne mail ne chiamata.
          ciao ti rex anche io sono della basilicata per che zona concorri io x la provincia di matera?

Commenta

Originariamente inviato da hugopratt Visualizza il messaggio
            I ragazzi del primo step per napoli sono stati chiamati per la stipula del contratto il 24 marzo...quindi a fine settimana si parte con il secondo step...in bocca al lupo ai napoletani rimasti
            sicuro che si parte a fine settimana per il secondo step? Quali sono le tue fonti?
            Grazie

Commenta

RAGAZZI SARDI !!! mi hanno appena chiamato per le visite..mi ha contattato la signora Lombardo..data assunzione, salvo esito negativo delle visite, prevista per il 7 aprile! IN BOCCA A LUPO A TUTTI, SARDI E NON !

Commenta

Poi non ditemi che non avevo ragione

Commenta

Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggio
                  RAGAZZI SARDI !!! mi hanno appena chiamato per le visite..mi ha contattato la signora Lombardo..data assunzione, salvo esito negativo delle visite, prevista per il 7 aprile! IN BOCCA A LUPO A TUTTI, SARDI E NON !
                  A ste ore chiamano o.O?

Auguroni

Commenta

Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggio
                    A ste ore chiamano o.O?

Auguroni
                    A quanto pare lavorano sino a tardi..grazie ed in bocca al lupo a tutti voi! Vi auguro di ricevere la chiamata

Commenta

a che ora ti ha chiamato sardiniaaa?

Commenta

Sto operando...
                      X