Ragazzi qualcuno ha informazioni ATTENDIBILI per la Puglia - Provincia BARLETTA-ANDRIA-TRANI? Da quello che leggo nelle altre regioni hanno già mandato mail di esclusione mentre qui in Puglia leggevo solo di un utente chiamato per Foggia....HELP!!! Purtroppo non ho più il numero di telefono che mi chiamò inizialmente per le selezioni!! Io ad ora non ho ricevuto nulla, ne chiamata ne mail!
Addio alle speranze ragazzi qualche post fa avevo detto la stessa cosa sui sindacati quindi x me rimane attendibile e ripeto che se si rimane in graduatoria e possibile che chiamano x tutto il 2014
Ragazzi SARDI, sono nuovo del forum, per fare un pò di ordine e chiarire la situazione ho chiamato sia il numero che mi aveva contatto per la prova scritta e il sindacato.
In sardegna si faranno 3 step nella quale verranno chiamate circa 35 persone ad ognuno per arrivare ai 107 operai da assumere in enel distribuzione.
Il primo scaglione di 35 è stato chiamato, il secondo verrà chiamato ad Aprile il terzo tra Maggio/Giugno.
Chi non ha ricevuto la fattidica email di esclusione è IDONEO poichè la mail è stata mandata a chi non ha passato ne lo scritto ne l'orale, attenzione con IDONEO non si intende vincitore, perchè se ad esempio per una provincia i posti sono 4 e tu sei 5 in graduatorio, se anche idoneo non verrai assunto perchè non sei VINCITORE.
Ora non ci resta che aspettare e sperare, e tenerci informati sulle chiamate... Comunque ottimo lavoro a tutti col forum
Ragazzi SARDI, sono nuovo del forum, per fare un pò di ordine e chiarire la situazione ho chiamato sia il numero che mi aveva contatto per la prova scritta e il sindacato.
In sardegna si faranno 3 step nella quale verranno chiamate circa 35 persone ad ognuno per arrivare ai 107 operai da assumere in enel distribuzione.
Il primo scaglione di 35 è stato chiamato, il secondo verrà chiamato ad Aprile il terzo tra Maggio/Giugno.
Chi non ha ricevuto la fattidica email di esclusione è IDONEO poichè la mail è stata mandata a chi non ha passato ne lo scritto ne l'orale, attenzione con IDONEO non si intende vincitore, perchè se ad esempio per una provincia i posti sono 4 e tu sei 5 in graduatorio, se anche idoneo non verrai assunto perchè non sei VINCITORE.
Ora non ci resta che aspettare e sperare, e tenerci informati sulle chiamate... Comunque ottimo lavoro a tutti col forum
quindi pur se idoneo ma non abbastanza in alto in graduatoria altre e-mail di esclusione le invieranno! o comunque avviseranno, ti ringrazio simoncello, hai fugato ogni dubbio rimasto
È una doppia presa x i fondelli, praticamente i sindacati insieme ai signori delle risorse umane, sull'orale t alzano o t abbassano la media, x privilegiare i soliti amici del sindacato, se pure entrassi all'enel non m iscrivo nemmeno a pagamento, i sindacati aiutano i fannulloni, chi lavora lo prende sempre a quel servizio, fonte esperienza personale, hanno fatto fallire una SPA che produce yacht d lusso
Commenta