annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ominoblu Visualizza il messaggio
    Ford/marknrg mi misiru a dieta!!! :P
    Io ancora niente dieta

    Commenta


      Ayo se hai superato le visite stai tranquillo che al prossimo incontro dopo aver dato le originali dei documenti vai a firmare complimenti noi abbiamo iniziato con 5 gg di formazione nel capoluogo della regione e poi due settimane bel campo scuol della regione .... Pagato da Enel superati i 100km ovviamente se abiti a 30 km t fanno viaggiare..,

      Commenta


        Qualche post fa ho letto una cosa che pensavo anche io, il rapporto di chi è andato all'orale rispetto a quelli assunti non è di 2 a 1, ma penso di più, 3 o 4 o 5 non so. Mi sto basando su quello che ho visto. Posso sbagliare tranquillamente.

        Commenta


          Originariamente inviato da Marknrg Visualizza il messaggio
          Ayo se hai superato le visite stai tranquillo che al prossimo incontro dopo aver dato le originali dei documenti vai a firmare complimenti noi abbiamo iniziato con 5 gg di formazione nel capoluogo della regione e poi due settimane bel campo scuol della regione .... Pagato da Enel superati i 100km ovviamente se abiti a 30 km t fanno viaggiare..,
          tu se non sbaglio sei siciliano, vero?
          x le altre regioni è la stessa cosa? oppure può esserci qualcosa di diverso? (tipo dove il tutto si fa se nella stessa città o in città diverse, anche a seconda del punto di vista logistico)
          è un modo x essere informato, qualora mi chiamassero
          Ultima modifica di angvtond; 29-03-2014, 19:29.

          Commenta


            per chi sta facendo i corsi....


            Cosa vi stanno facendo fare??

            Commenta


              [SIZE=6][/SIZE
              MARKNRG, FORD E OMINOBLU... posso farvi una domanda che mi aiuterebbe a sciarirmi le idee? Io sono un ragazzo siciliano come voi e ho fatto lo scritto a ottobre 2013 e l'orale a dicembre ecco volevo sapese se voi tre li avete fatti pure in quel periodo quelle 2 prove. Xke io starei aspettando la famosa chiamata o la famose email di esclusine, Grazie in anticipo a chi mi rispinde

              Commenta


                Altro fine settimana arrivato che tristezza aspettiamo lunedì di solito si aspetta il fine settimana con anzia no l inizio

                Commenta


                  Originariamente inviato da s91 Visualizza il messaggio
                  [SIZE=6][/SIZE
                  MARKNRG, FORD E OMINOBLU... posso farvi una domanda che mi aiuterebbe a sciarirmi le idee? Io sono un ragazzo siciliano come voi e ho fatto lo scritto a ottobre 2013 e l'orale a dicembre ecco volevo sapese se voi tre li avete fatti pure in quel periodo quelle 2 prove. Xke io starei aspettando la famosa chiamata o la famose email di esclusine, Grazie in anticipo a chi mi rispinde
                  s91 io l ho fatto all inizio dicembre il colloquio

                  Commenta


                    Curiosità..la telefonata per il colloquio orale, quanti giorni prima aviene dello stesso?io concorro x ct..dovrei andare a Roma x una settimana...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da diablot3eking
                      Per chi sta facendo i corsi,in cosa consistono? cosa vi fanno fare? rispondete se potere grazie!!!!!!!!!!!!!!!
                      La prima settimana ti fanno conoscere in che tipo di azienda sei entrato a far parte; il contratto di lavoro in cosa consiste; il codice etico da rispettare; concetti di sicurezza e ambiente; DPI; elettrotecnica; procedure di primo soccorso... le altre due settimane verranno fatte simulazioni di lavoro dopo una prima formazione teorica in aula...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X