ricàà per quale provincia concorri?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
io ho fatto ieri il colloquio orale a Cagliari, concorro per la provincia di Nuoro,andate tranquilli e rilasssati, è una chiaccherata, sia la psicologa che l'ingegnere ti mettono a tuo agio,a me hanno solo chiesto formule basilari e su quelle cose mi hanno fatto ragionare su certi aspetti, dove loro capiscono se sei la persona giusta e preparata x fare l'operaio..e poi un pò di sicurezza e spiegare nella parte pratica come funzionava un impianto elettrico che avevo di fronte
Commenta
-
Ciao, ti lascio la mia email : luca89rizzo@gmail.com, grazie mille!
Ma tu hai gia fatto l'orale?
Commenta
-
Originariamente inviato da NicoBlack Visualizza il messaggioragazzi che concorrono per la sardegna, Enel che contratti offriva per le assunzioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da Leon4889 Visualizza il messaggioragazzi fatto colloquio oggi... Per i meccanici, andate tranquilli, a me l'ingegnere m'ha messo molto ad agio e mi ha posto domande relative alla meccanica collegata all'elettronica... del tipo "come mi dimensioneresti un cavo dell'alta tensione?" Comunque andate molto tranquillli le domande sono molto fattibili basta sapere le base dell'elettronica... per gli altri periti (elettronici ed elettrotecnici) invece sono andati più nello specifico, anche se non vi so dire per bene che domande sono state fatte... aspettatevi domande sulla sicurezza... Non riprendo l'argomento perchè è stato affrontato bene nelle pagine precedenti e non c'è niente da aggiungere... In bocca al lupo a tutti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggioricàà per quale provincia concorri?
Commenta
Commenta