Io ho saputo che in Sardegna hanno finito di fare la graduatoria al livello regionale... =) =) =)

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

c puoi garantire che la fonte sia attendibile????Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggioIo ho saputo che in Sardegna hanno finito di fare la graduatoria al livello regionale... =) =) =)  
 Commenta
- 

Sai anche il numero di posti disponibile?Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggioIo ho saputo che in Sardegna hanno finito di fare la graduatoria al livello regionale... =) =) =)
 Commenta
- 

farsis dacci piu' informazioni daiOriginariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggioIo ho saputo che in Sardegna hanno finito di fare la graduatoria al livello regionale... =) =) =) 
 in sardegna sono piu di 100 ma esattamente non si sanno
 Commenta
- 

io invece credo che ogni regione sia indipendente una dall'altraOriginariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggioda quel che penso io devono finire tutte le graduatorie d'Italia prima di decretare le assunzioni
 ma è vero che chi fa il colloquio, comunque vada, ha poi il 95% delle possibilità di essere assunto?
 no la possibilita' è del 50% perchè ne assumono uno su due che vanno agli orali
 per gli scritti invece ne venivano presi 1-3 ogni 5 alla parte orale
 Commenta
- 

Quale della toscana?Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggioSi, e anche una della Toscana per gli orali! mille grazie in anticipo mille grazie in anticipo
 Commenta
- 

Non mi ricordo esattamente..vai indietro di qualche pagina e trovi il messaggio di un ragazzo che deve svolgere l'orale a Firenze la settimana prossima se non sbaglioOriginariamente inviato da seseandre Visualizza il messaggioQuale della toscana? mille grazie in anticipo mille grazie in anticipo  
 Commenta

Commenta