Originariamente inviato da depechemode

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

Ospite Ospite
 Scusami sai von precisione quanto era il punteggio per passare? Cmq per quanto ne so io chiamano all'orale due candidati x posto.... Grazie ciao a tutti

- 

io ancora non ho saputo nulla ho fatto lo scritto il 14 novembre a roma unidustria anche io!!Originariamente inviato da Pp21 Visualizza il messaggioRagazzi per il Lazio,(unindustria 25 novembre) si sa qualcosa?Qualcuno ha chiamato in sede per sapere qualcosa? io ho cambiato cellulare e ho perso il numero...
 Commenta
- 

capito,per che zona concorri?Originariamente inviato da Lost 1987 Visualizza il messaggioio ancora non ho saputo nulla ho fatto lo scritto il 14 novembre a roma unidustria anche io!!
 Commenta
- 

Finalmente un Friulano! Anche io sono friulano! di dove sei? Mandi!!Originariamente inviato da castor Visualizza il messaggioche argomenti sono stati trattati agli orali?? c'è qualcuno del friuli?
 Commenta
- 

messaggio del 17-11-2013 ore 15.38Originariamente inviato da AntonioPe Visualizza il messaggioCiao ragazzi volevo chiarire con voi il discorso delle graduatorie così da non dare false speranze a nessuno. Gli scritti che abbiamo fatto erano, passatemi il termine, delle prove di sbarramento. Significa che se si riesce a prendere la sufficienza si va avanti, altrimenti si è automaticamente esclusi. Questa esclusione verrà comunque confermata da una mail che manderanno in seguito anche a distanza di mesi. Invece chi verrà chiamato per i colloqui orali e pratici andrà a costituire una graduatoria, in base all'esito dell'orale. I migliori verranno chiamati subito, mentre gli altri che fanno parte di questa famosa graduatoria verranno chiamati man mano che si liberano i posti.
 Commenta
- 

mi dispiace che non sei stato chiamato per poco, ma a noi lo avevano detto subito che funzionava così e io lo avevo riportato nel forum a suo tempo.Originariamente inviato da depechemode Visualizza il messaggioGià, infatti la prima cosa che mi ha detto è "peccato" e parlato dei test. Si si al 100%. Non penso, l'ho capito solo oggi ma funziona come dicevo, chiunque passa quel limite viene convocato all'orale, non lo possono escludere. Possono essere 5 o 10 o 20 coloro che passano, i posti per l'assunzione disponibili sempre quelli rimangono.
 Commenta

Commenta