Originariamente inviato da elettro23

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

Ciao per quale unità concorri?Originariamente inviato da elettro23 Visualizza il messaggioun saluto a tutti i miei prossimi colleghi enel ahahah da esattamente 10 min sono un dipendente ENEL ( sempre che supero le visite mediche domani ) )
 Commenta
- 

anche io.....quando hai fatto l orale???Originariamente inviato da elettro23 Visualizza il messaggiocagliari 
 Commenta
- 

Io concorro per la provincia di Perugia, ho fatto il test il 7 novembre. Ho ripassato principalmente impianti. Linee di trasmissione, protezione dalle sovratensioni e sovracorrenti, protezione dai contatti diretti, impianto di terra, sistemi di distribuzione( tt, tn, it), un po di sicurezza. Tu su cosa ti sei preparato? Dai in bocca al lupo!! Speriamo che vada bene! Se ti va domani puoi dirmi come é andato il colloquio, come si é svolto, come è la commissione, grazie mille!!Originariamente inviato da Sisa33 Visualizza il messaggiociao, io concorro per Pistoia, lo scritto l'ho fatto il 26 novembre! Te per che zona concorri?? Cosa hai ripassato??
 Commenta
- 

Ciao e complimenti, dopo quanto tempo dal'orale ti hanno chiamato per le visite????Originariamente inviato da elettro23 Visualizza il messaggioun saluto a tutti i miei prossimi colleghi enel ahahah da esattamente 10 min sono un dipendente ENEL ( sempre che supero le visite mediche domani ) )
 Grazie  
 Commenta
- 

l 11 di che mese??? io il 21 novembreOriginariamente inviato da elettro23 Visualizza il messaggiol' 11 tu?
 Commenta
- 

elettro 23 per quale provincia sei stato assunto? auguriOriginariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggiol 11 di che mese??? io il 21 novembre
 Commenta

Commenta