annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da elettro23 Visualizza il messaggio
    non mi vergogno però a dire che si, sono un raccomandato ( mio padre è un ingegnere all'enel ) .... bhe se ho questa occasione perchè non sfruttarla!
    elettro 23 haI VOGLIA DI PRENDERE PER IL ****?

    Commenta


      Che schifo! !!

      Commenta


        Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
        elettro 23 haI VOGLIA DI PRENDERE PER IL ****?
        ahahahahahah cesss

        Commenta


          Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggio
          ok!!! Adesso è tutto piu chiaro!!!
          gianmarco lascia stare è sicuramente qualcuno che ha voglia di scherzare..e deve stare attento a scrivere certe cose! Questo sito è aperto a tutti!

          Commenta


            Originariamente inviato da elettro23 Visualizza il messaggio
            non mi vergogno però a dire che si, sono un raccomandato ( mio padre è un ingegnere all'enel ) .... bhe se ho questa occasione perchè non sfruttarla!
            io penso che dici cazzate. Lo penso perché mi sembra anomalo un colloquio di sabato

            Commenta


              perchè che schifo??? tu non avresti fatto la mia stessa cosa nella mia condizione??? è inutile are i falsi moralisti!!! sono solo piu fortunato di molti di voi ad avere un padre che lavora all' enel!!! e lo ripeto!! non mi vergogno ad essere stato raccomandato!! perchè so che tutti voi nella mia condizione avreste fatto la stessa cosa!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da elettro23 Visualizza il messaggio
                perchè che schifo??? tu non avresti fatto la mia stessa cosa nella mia condizione??? è inutile are i falsi moralisti!!! sono solo piu fortunato di molti di voi ad avere un padre che lavora all' enel!!! e lo ripeto!! non mi vergogno ad essere stato raccomandato!! perchè so che tutti voi nella mia condizione avreste fatto la stessa cosa!!!
                io credo che qualsiasi persona "intelligente" non metterebbe a rischio la propria assunzione con queste str***ate!

                Commenta


                  Originariamente inviato da elettro23 Visualizza il messaggio
                  perchè che schifo??? tu non avresti fatto la mia stessa cosa nella mia condizione??? è inutile are i falsi moralisti!!! sono solo piu fortunato di molti di voi ad avere un padre che lavora all' enel!!! e lo ripeto!! non mi vergogno ad essere stato raccomandato!! perchè so che tutti voi nella mia condizione avreste fatto la stessa cosa!!!
                  Almeno impegnati a raccontarle meglio le cazzate

                  Commenta


                    Che schifo perche se è vero mi fa schifo perché lo scrivi qui giusto per prenderci x il ****. E se nn lo è peggio di peggio xke deridi ki come noi spera in un posto di lavoro.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sluis Visualizza il messaggio
                      Che schifo perche se è vero mi fa schifo perché lo scrivi qui giusto per prenderci x il ****. E se nn lo è peggio di peggio xke deridi ki come noi spera in un posto di lavoro.
                      ragazzi lasciate stare è un semplice"troll".. o come si dice in gergo "scimpru"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X