Originariamente inviato da elettro23

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

ahahahahahah cesssOriginariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggioelettro 23 haI VOGLIA DI PRENDERE PER IL ****?
 Commenta
- 

gianmarco lascia stare è sicuramente qualcuno che ha voglia di scherzare..e deve stare attento a scrivere certe cose! Questo sito è aperto a tutti!Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggiook!!! Adesso è tutto piu chiaro!!! 
 Commenta
- 

io penso che dici cazzate. Lo penso perché mi sembra anomalo un colloquio di sabatoOriginariamente inviato da elettro23 Visualizza il messaggionon mi vergogno però a dire che si, sono un raccomandato ( mio padre è un ingegnere all'enel ) .... bhe se ho questa occasione perchè non sfruttarla!
 Commenta
- 

perchè che schifo??? tu non avresti fatto la mia stessa cosa nella mia condizione??? è inutile are i falsi moralisti!!! sono solo piu fortunato di molti di voi ad avere un padre che lavora all' enel!!! e lo ripeto!! non mi vergogno ad essere stato raccomandato!! perchè so che tutti voi nella mia condizione avreste fatto la stessa cosa!!!
 Commenta
- 

io credo che qualsiasi persona "intelligente" non metterebbe a rischio la propria assunzione con queste str***ate!Originariamente inviato da elettro23 Visualizza il messaggioperchè che schifo??? tu non avresti fatto la mia stessa cosa nella mia condizione??? è inutile are i falsi moralisti!!! sono solo piu fortunato di molti di voi ad avere un padre che lavora all' enel!!! e lo ripeto!! non mi vergogno ad essere stato raccomandato!! perchè so che tutti voi nella mia condizione avreste fatto la stessa cosa!!!
 Commenta
- 

Almeno impegnati a raccontarle meglio le cazzateOriginariamente inviato da elettro23 Visualizza il messaggioperchè che schifo??? tu non avresti fatto la mia stessa cosa nella mia condizione??? è inutile are i falsi moralisti!!! sono solo piu fortunato di molti di voi ad avere un padre che lavora all' enel!!! e lo ripeto!! non mi vergogno ad essere stato raccomandato!! perchè so che tutti voi nella mia condizione avreste fatto la stessa cosa!!!
 Commenta
- 

ragazzi lasciate stare è un semplice"troll".. o come si dice in gergo "scimpru"Originariamente inviato da sluis Visualizza il messaggioChe schifo perche se è vero mi fa schifo perché lo scrivi qui giusto per prenderci x il ****. E se nn lo è peggio di peggio xke deridi ki come noi spera in un posto di lavoro.
 Commenta

Commenta